X


Elisabetta Gregoraci delusa dall’addio a Battiti Live: frecciatina a Ilary Blasi

Scritto da , il Agosto 16, 2024 , in Musica
Foto Elisabetta Gregoraci Battiti Live

Elisabetta Gregoraci e quel ‘non oso pronunciarmi’ che non perdona

Ha rilasciato una lunga intervista a Novella 2000 la showgirl che tra un mese circa tornerà da mamma Rai con un nuovo programma. Intanto però sembra che l’amaro in bocca per l’addio non voluto alla conduzione di Battiti Live, passata a Ilary Blasi e Alvin, sia ancora fresco e mal digerito. Alla precisa domanda dei giornalisti su cosa ne pensa del programma musicale Mediaset che ha condotto per anni, infatti, dice: “Quel programma, quello studio, con tutti gli operatori hanno rappresentato per me una grande famiglia. Quest’anno la conduzione è passata a Ilary Blasi ma non oso pronunciarmi a riguardo”. Cosa avrà voluto dire la showgirl con queste parole? E come mai ha preferito non dire se la conduzione della collega le sia piaciuta oppure no?

L’addio a Battiti Live rimpiazzato da un nuovo progetto

Chiusa una porta si apre un portone, è proprio il caso di dirlo per Elisabetta Gregoraci che, anche se ha dovuto dire addio al programma musicale Mediaset ed è stata sostituita da Ilary Blasi, può gioire per un nuovo progetto televisivo ma questa volta sulla Rai. Dal titolo “Questioni di stile” il programma partirà il 26 settembre, in seconda serata, e terminerà il 31 ottobre. Sulla nuova avventura che l’attende la conduttrice dice:

“Dopo la mia esperienza in Mediaset sono felice di ritornare da mamma Rai e ancora di più perché in veste di ‘condottiera’ di un format dedicato al mondo della moda che mi è particolarmente caro”.

La showgirl ricorda infatti di aver iniziato la sua carriera sfilando in piazza di Spagna a Roma per icone della moda come Valentino per poi approdare al cinema e in tv.

Come sarà il nuovo programma di Elisabetta Gregoraci

Sarà decisamente diverso, rispetto a Battiti Live, il nuovo programma che la showgirl condurrà in autunno sulla Rai. Dopo aver smentito un gossip che tanto per cambiare la vedeva protagonista la conduttrice ha spiegato nel corso dell’intervista come si comporrà e come sarà il nuovo progetto che la vedrà conduttrice.

“Opererò in prima persona esplorando il mondo della moda, approfondendo l’evoluzione dei costumi, soffermandomi sul ruolo dei social media nell’innovazione della comunicazione e dei rapporti interpersonali”

spiega. Elisabetta avrà poi diversi corrispondenti, ognuno con una diversa e spiccata personalità e con uno stile distinto, che si muoveranno alla scoperta delle ultime tendenze.