Una estate italiana, Anna Falchi punta in grande: ecco gli ospiti che ci saranno
Tutti gli ospiti di Una estate italiana
Ha debuttato domenica scorsa il nuovo programma della domenica pomeriggio estiva condotto da Anna Falchi insieme a Fabrizio Rocca. Un programma che punta a tenere compagnia per tutto agosto alle persone che non vanno né in vacanza né a mare ma restano a casa. Tra buonumore, scoperte di posti meravigliosi e tradizioni italiane il divertimento è assicurato. Ma c’è di più perché nel corso delle puntate arriveranno tantissimi ospiti. Tra loro, come svela Tele Sette, ci saranno Elisabetta Gregoraci, Valeria Fabrizi, Valeria Marini, la signora Coriandoli (alias Maurizio Ferrini). “Ognuno di loro condividerà con il pubblico i ricordi più belli e suggestivi legati alle loro estati” svela la conduttrice intervistata proprio dal settimanale in questione. Poi aggiunge:
“Quello che rende unico il nostro salotto è la spontaneità e la genuinità. In un contesto famigliare e accogliente ci saranno chiacchierate tra amici”.
Anna Falchi entusiasta del nuovo progetto
Nonostante sia al lavoro praticamente tutto l’anno con I Fatti Vostri la conduttrice ha deciso comunque di non fermarsi nemmeno in estate. Da qui dunque il nuovo programma estivo dal titolo Una estate italiana in onda la domenica pomeriggio su Rai 1 alle 15:30. “Sono quattro puntate, un piccolo impegno ma grande nella sostanza. Mi piace l’idea di poter trascorrere con il pubblico il mese di agosto” dice la conduttrice nel corso dell’intervista alla fonte sopracitata. L’obiettivo di lei e di Fabrizio Rocca è quello di portare un po’ di leggerezza nelle case degli italiani in queste domeniche così calde. Inoltre in occasione proprio del programma la conduttrice torna nella sua Rimini e non potrebbe esserne più felice.
La conduttrice di Una estate italiana felice del suo collega
Dopo aver smentito la lite con una famosa collega Anna Falchi durante l’intervista ha dedicato uno spazio anche a Fabrizio Rocca con cui sta condividendo, e continuerà a farlo per tutto il mese di agosto, l’avventura alla conduzione del programma di Rai 1. Ha detto di essere felicissima di lavorare con lui e che anche se si conoscevano da tantissimo tempo non avevano mai avuto l’opportunità di lavorare insieme in un progetto televisivo. “Fabrizio mi piace perché oltre ad essere estremamente professionale è simpatico, sincero, con la battuta pronta e molto autoironico. Posso dire con certezza di non aver trovato solo un bravissimo partener televisivo ma di aver scoperto anche un grande amico” conclude.