Carolyn Smith, affondo a Selvaggia Lucarelli: “Non interessata ai suoi libri”
I libri di Selvaggia Lucarelli non conquistano la collega di giuria
Se c’è una cosa che contraddistingue la tanto amata Carolyn Smith quella è certamente la sua sincerità. Lo ha dimostrato anche in una lunga intervista rilasciata al periodico Mio dove non si è sottratta a nessuna domanda, privata o di carriera, e con l’eleganza che la fa da padrona si è tolta anche qualche sassolino dalle scarpe. Ad esempio quando i giornalisti hanno preso l’argomento Lucarelli, sua collega in giuria a Ballando con le stelle, parlando dei libri di inchieste di quest’ultima e dei fatti di Chiara Ferragni e Morgan, tanto per citarne qualcuno, Carolyn ha detto:
“Non ho avuto tempo di leggere il libro di Selvaggia. Il mio calendario è già pieno e preferisco dedicarmi a letture che migliorano me stessa. Non mi interessano le critiche, i pettegolezzi e le diatribe tra vip, quando l’uno vuole attaccare l’altro”.
Carolyn Smith si tiene fuori da gossip, diatribe e pettegolezzi
A dimostrazione di non voler entrare in certe questioni vip e di non esserne nemmeno interessata la presidente di giuria di Ballando con le stelle quando le è stato chiesto un commento sui fatti portati alla luce da Selvaggia Lucarelli ha detto: “Non posso neppure commentare perché non so nulla a riguardo e non voglio sapere”. Incalzata dai giornalisti, in particolare, sul caso di Morgan (portato alla cronaca proprio dalla Lucarelli) accusato di stalking, che ha fatto molto discutere le scorse settimane, sulla sua opinione Carolyn ha spiegato: “Per quanto riguarda Morgan ho visto qualcosa su Instagram ma preferisco non commentare. Non ho abbastanza informazioni e non voglio entrare nelle polemiche”.
Altro che libro di Selvaggia Lucarelli, la giurata lavora al suo
Dopo una confessione importante Carolyn Smith ha raccontato come sta trascorrendo l’estate e i suoi prossimi progetti lavorativi. In primis c’è sicuramente la nuova edizione di Ballando con le stelle, in partenza in autunno, ma non solo. Queste le sue parole: “Sto anche iniziando a lavorare al mio nuovo libro”. Per quanto riguarda invece l’estate e le vacanze Carolyn si sta godendo la sua casa, la piscina e il giardino. Sta cercando di rimettersi in forma, mangiare bene e cambiare stile di vita. Inoltre sta anche progettando di passare qualche giorno di vacanza in montagna per respirare aria pulita. Al suo ritorno l’aspetta il programma di Milly Carlucci di cui dietro le quinte sono già iniziati i lavori.