X


Pierluigi Diaco torna con Bella Ma’ 3: “Al mio fianco ci sarà Roberta Capua”

Scritto da , il Agosto 13, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Pierluigi Diaco fianco Roberta Capua

Al fianco del conduttore di Rai2 ci sarà anche Roberta Capua

Sono in tantissimi ad aspettare il ritorno febbricitante di Bella Ma’ con Pierluigi Diaco nelle vesti di conduttore. Giunto alla sua terza edizione il 9 settembre avrà inizio il salotto dove la generazione Z e i boomer si sfidano a colpi di musica e reel su social e questa volta ci sarà una piccola novità perché Pierluigi Diaco ha specificato un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv avrà al suo fianco nientemeno che Roberta Capua: “Quest’anno condurrà una nuova rubrica che andrà in onda ogni lunedì e che si chiamerà aspettando Sanremo”. Si ripercorrerà la storia del Festival della canzone oltre a dare notizie e indiscrezioni sulla prossima edizione condotta da Carlo Conti.

Perché Pierluigi Diaco ha scelto la Capua (oltre a Nancy Brilli)

Ma perché Pierluigi Diaco ha deciso di avere al suo fianco proprio Roberta Capua? Ebbene perché ha avuto modo di intervistarla, è stata madrina delle precedenti edizioni di Bella Ma’ e perché la considera “una splendida persona e una grande professionista, sempre gentile, attenta ed educata e oltre a lei, però, a settembre avrà anche un’altra grande star che ha avuto modo di brillare durante la settimana sanremese ovvero Nancy Brilli. Intanto anche quest’anno la sua stagione televisiva partirà un po’ in anticipo perché giovedì 22 e venerdì 23 agosto sempre su Rai2 alle ore 14.00 andrà in onda Aspettando Bella Ma’ che porterà il pubblico dietro le quinte svelando come sono stati scelti i concorrenti e gli opinionisti della prossima edizione.

Bella Ma’: la terza edizione parte a settembre, prima c’è Aspettando Bella Ma’

Che cosa succederà in Aspettando Bella Ma’? Si mostreranno alcuni dei provini dei concorrenti e degli opinionisti e alla fine sveleranno chi è stato scelto. Con Pierluigi Diaco (che ha spiegato perché è rimasto su Rai2) ci saranno Domenico Restuccia, Rosa Sorrentino e Roberta Capua che anche nella prossima edizione in partenza a settembre ne sarà la Madrina. Ma qual è la caratteristica principale che in questi provini si ricercano nei nuovi protagonisti? “La genuinità“. A Pierluigi Diaco piace avere in studio persone spontanee e naturali che non siano già abituate alla televisione e alle telecamere in generale e che non considerino Bella Ma’ un trampolino di lancio, ma solamente un luogo dove mettersi in gioco.