La promessa, trame straniere: torna Leonor ma prende una decisione drastica
Leonor torna nelle nuove puntate della soap opera La promessa: cosa succederà
Ci sarà un gradito ritorno nella nuove puntate della soap opera di Canale5, la più piccola dei de Lujan infatti, Leonor, tornerà in Spagna dopo aver trascorso alcuni mesi a Parigi per studiare moda. Il ritorno del personaggio interpretato da Alicia Bercan movimenterà non poco le dinamiche nei prossimi episodi della telenovela spagnola. Un addio, quello della marchesina, seguito alla delusione d’amore ricevuta da Mauro, che l’aveva allontanata fingendo di essersi sposato di nascosto con Teresa. Un colpo che la de Lujan non era riuscita a superare, tanto da aver tentato addirittura il suicidio e aver portato all’ingresso di Martina, la cugina, per sollevarle il morale. Ebbene le anticipazioni spagnole de La promessa svelano che il suo ritorno sarà abbastanza burrascoso. A quanto pare infatti comunicherà ai genitori di aver preso una decisione che le cambierà la vita.
Svelato il segreto di Leonor nelle nuove puntate della soap opera La promessa
Mentre nelle puntate italiane della soap opera Jimena perderà il sennò e proverà ad uccidere Catalina, le anticipazioni straniere de La promessa svelano che Leonor prenderà il coraggio a due mani e confesserà a Cruz e Alonso di aver ricevuto un’allettante offerta di lavoro dagli Stati Uniti. Sarebbe stata assunta infatti come giornalista in una nota rivista di moda e lei sarà intenzionata a trasferirsi oltreoceano definitivamente. Inutile dire che i genitori si opporranno a questa decisione e, dopo lo choc iniziale, cercheranno di far capire alla figlia che, data la fortuna della sua famiglia, non è necessario che lei lavori. In realtà Leonor, sicura di essere messa da parte dai fratelli, sarà freddissima e sottolineerà che il patrimonio dei de Lujan finirà nella mani di Manuel, mentre Catalina continuerà sicuramente a curare gli interessi economici della tenuta. Lascerà sul serio la Spagna o qualcosa la tratterà?
Cosa succederà tra Mauro e Leonor nelle nuove puntate della telenovela di Canale5
Sarà l’amore a fermare Leonor dal partire per gli Stati Uniti? Nelle prossime puntate della soap La promessa la marchesina si ritroverà di nuovo faccia a faccia con Mauro, arrivato a un passo dal diventare maggiordomo, e scoprirà che Teresa è intima con Feliciano. Questo potrebbe aprire le porte a un ritorno di fiamma tra i due protagonisti della telenovela, c’è però da dire che la marchesina nasconderà altri segreti legati alla sua permanenza a Parigi, non resta che seguire i prossimi episodi per scoprirli!