X


Amici, ex insegnante di nuovo in contatto con Maria De Filippi: “E’ speciale”

Scritto da , il Agosto 19, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto maria de filippi serale amici 23

Le parole per Maria De Filippi da parte di un ex insegnante

E’ stato per tantissimi anni uno dei docenti di danza di Amici, Garrison, e ancora oggi di tanto in tanto, dopo un periodo di assenza, torna nel programma la domenica in qualità di giudice speciale per le sfide o le gare di ballo. Il pubblico non l’ha mai dimenticato, soprattutto per le sue lacrime e le sue liti epiche con Alessandra Celentano, ma pare che il suo rapporto con la conduttrice del talent prosegua anche a telecamere spente. Intervistato infatti dal periodico Mio il coreografo riferendosi proprio alla conduttrice di Canale 5 dice:

“L’Italia è stato il mio Paese di adozione visto che ho avuto la possibilità di lavorare con persone speciali come Maria De Filippi con cui sono ancora oggi in contatto e che non smetterò mai di ringraziare per tutte le meravigliose opportunità che mi ha regalato”.

L’ex insegnante di Amici è in un altro progetto televisivo

Non è più docente della scuola di Canale 5 il coreografo e amico di Maria De Filippi ma la sua passione per la televisione non si è esaurita. Infatti Garrison lavora su Rai2 nel programma mattutino dal titolo Performer Cup – Italy Pass. Si tratta di un programma che Garrison conduce insieme a Valentina Spampinato e che celebra il connubio tra arte e sport. Il successo negli anni passati è stato così forte che quest’anno sono state aggiunte addirittura alcune puntate in più.

“La novità che ci ha regalato più soddisfazioni è legata al numero delle puntate che sono di più, sei in tutto. Questo consente di raggiungere un numero più ampio di pubblico. La prima puntata, per esempio, ha ottenuto uno share importante: il 4,7 percento”

dice il coreografo e conduttore che ammette non potrebbe essere più felice di così.

Dopo il talent di Maria De Filippi il coreografo vive “una seconda vita”

C’è chi lo vorrebbe di nuovo tra i professori di Amici 24 ma lui è così pieno di impegni che guarda al futuro in mille direzioni. Sicuramente Garrison tornerà anche in autunno nel talent come giudice speciale delle sfide e delle gare della domenica ma intanto si gode i mille impegni che lo vedono protagonista altrove. Oltre al programma di Rai2 c’è anche il musical Saranno famosi che a breve riprenderà il tour nei teatri. “Ultimamente è come se stessi vivendo una seconda vita. Cerco di godermi ogni istante e di impegnarmi per poter vedere esauditi tutti i miei sogni” conclude lui.