Segreti di famiglia anticipazioni 18 agosto: Ilgaz trova una prova contro Engin
Le anticipazioni di Segreti di famiglia della prossima puntata
Sta andando in onda proprio in queste ore una nuova puntata della serie tv turca legal drama che ogni domenica tiene compagnia al pubblico di Canale 5. Il prossimo appuntamento è poi per domenica prossima, 18 agosto: vediamo le anticipazioni. Hanno solo ventiquattro ore, Ilgaz e Ceylin, per trovare una prova schiacciante contro Engin che altrimenti verrà rilasciato. Una grossa mano arriverà da Eren che scoprirà una foto di una vacanza dell’assassino con la sua famiglia dove quest’ultimo usava una valigia identica a quella in cui era stato messo il corpo di Inci prima di buttarlo nel cassonetto. Confrontando poi i peli di gatto trovati nella valigia con quelli del gatto di Engin verrà trovata una corrispondenza. Infine Ilgaz e Ceylin riescono ad avere un video in cui si vede l’assassino salire sul ponte di Galata, distruggere un cellulare e gettarlo a mare.
Le anticipazioni di Segreti di famiglia del 18 agosto
Andando avanti con le anticipazioni vediamo Parla rinnegare Osman come suo padre in quanto lo disprezza per quanto ha fatto alla madre e dunque anche a lei e gli dirà di non potersi più fidare di lui. Intanto Metin ritira la richiesta di pensione perché vuole continuare a lavorare. Ma le attenzioni principali si concentreranno sempre sulla ricerca di Ilgaz e Ceylin delle prove contro Engin ed effettivamente tanti passi avanti verranno fatti. Ad esempio i due rifaranno il tragitto compiuto dall’assassino la sera dell’omicidio. Quando arrivano al cassonetto al Procuratore torna in mente l’uomo che aveva visto dietro la tenda di una finestra, in uno dei palazzi lì intorno, nella prima puntata. Inizialmente l’uomo non risponde alle domande del Procuratore ma poi si scopre che effettivamente quella sera ha visto qualcosa e ha fatto anche un video.
Ilgaz trova un testimone contro Engin
Quest’uomo, che si rivelerà essere un testimone chiave, inizialmente non vuole collaborare poiché è arrabbiato con la Polizia che in passato mentre lui ha fornito aiuto ad una ragazza che veniva aggredita gli ha fatto poi scontare anni ingiusti di carcere. Per fortuna il protagonista, grazie anche al dolore di Ceylin, riuscirà a convincerlo a parlare e a testimoniare. E ancora, le anticipazioni di Segreti di famiglia svelano che Ceylin chiede a Pars di poterlo affiancare nelle indagini. Nel frattempo si intromette durante un interrogatorio di Ilgaz e quest’ultimo si arrabbia parecchio.