La Promessa: l’attore del dottore Abel Bueno svela un imminente colpo di scena
Alejandro Vergara dà nuove anticipazioni su La Promessa
Sembra proprio che il dottore Abel Bueno sia pronto a regalare grandi colpi di scena al pubblico di Canale 5. L’attore che presta il volto al controverso personaggio della soap spagnola ha rilasciato una lunga e intensa intervista sulle pagine del settimanale Tele Sette. Qui ha parlato sia del suo personaggio attuale che di quello anni fa interpretato nella celebre soap Il Segreto. Non è mancato poi anche un lungo spazio dedicato alla sua vita privata. Per quanto riguarda il personaggio che interpreta attualmente l’attore ha anticipato che presto si assisterà ad un suo grande cambiamento. “Da cattivo avrà una vera e propria redenzione” si legge. Sembra infatti che il dottore troverà il coraggio di confessare che ha aiutato Jimena (Paula Losada) spiegando che la gravidanza e l’aborto della donna erano solo una finzione e che lui stesso ne è stato complice.
Le parole dell’attore del dottore Abel Bueno
Andando avanti con l’intervista l’attore Alejandro Vergara aggiunge che dopo la sua dichiarazione che si vedrà nelle prossime puntate de La Promessa si scatenerà la rabbia di Manuel ma non solo. Anche i genitori stessi di Jimena non prenderanno bene la notizia degli inganni della De Los Infantes. Riguardo poi al suo personaggio l’attore ha detto: “Mi piace moltissimo. E’ un medico controverso, intrigante e misterioso ma allo stesso tempo sa anche mostrare un lato umano”. Alejandro ha voluto poi ringraziare tutta la troupe e i produttori della soap spagnola per avergli dato l’opportunità di lavorare accanto a dei grandi attori. Poi conclude:
“Sono così felice che le soap spagnole siano così seguite anche fuori dalla Spagna. E’ il regalo più grande per il nostro lavoro e per il tanto impegno che c’è dietro la realizzazione di serie così lunghe”.
L’attore de La Promessa è legato al suo vecchio personaggio
In attesa di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate della soap spagnola (QUI le anticipazioni dettagliate) scopriamo cos’ha raccontato l’attore di Abel Bueno nell’intervista. Un lungo spazio è stato dedicato al ricordo della soap Il Segreto in cui aveva recitato nel ruolo di Thomas. L’attore ha detto di avere dei ricordi bellissimi di quella produzione anche perché è stata la sua prima vera esperienza in una serie televisiva diventata poi così importante oltre i confini del proprio Paese. Ha detto infine di essere ancora in contatto con molti degli attori con cui aveva recitato in quella soap.