X


Endless Love anticipazioni turche: emerge un segreto sconvolgente su Tufan

Scritto da , il Agosto 10, 2024 , in Soap
foto endless love tufan

Le nuove anticipazioni turche in italiano di Endless Love

Ieri è stata l’ultima puntata della soap turca di Canale 5 che poi si fermerà a lungo per una pausa nelle settimane di agosto che si presume vedano la gente più fuori casa e meno incline a guardare la tv. Si scaldano però i motori per il rientro della soap che darà il via, dopo le ultime circa sette puntate della prima stagione, alla seconda. E proprio qui accadrà di tutto. A tenere alta l’attenzione sarà sicuramente la ricerca dell’assassino di Ozan e sia Nihan che Kemal cercheranno di capire se si sia davvero suicidato come sostiene la Polizia oppure se qualcuno l’abbia ucciso. Ben presto però si scoprirà che il ragazzo poco prima di morire aveva ricevuto, mentre si trovava in carcere, delle fotografie che ritraevano Zeynep ed Emir insieme. Ebbene si scoprirà che a mandargli tali foto è stato Tufan.

Il piano di Tufan

Andando avanti con le anticipazioni turche di Endless Love si scopre che Asu affronterà duramente Tufan e addirittura arriverà a tirargli un sonoro schiaffone. Il motivo? La ragazza chiuderà definitivamente con lui quando scoprirà che è stata tradita e messa nei guai visto che senza che lei ne sapesse niente sono state mandate a Ozan le foto del tradimento di Zeynep con Emir. Ma andiamo con ordine e vediamo nel dettaglio cosa succederà. Dopo aver interrogato le due guardie che erano di turno quando Ozan è morto Kemal scoprirà che è stato Tufan a mandare al ragazzo le foto del tradimento della moglie. A questo punto Kemal andrà a casa sua e lo affronterà duramente. Gli chiederà, in particolare, di consegnargli le stesse foto che aveva mandato a Ozan. Ciò che però Kemal non sa è che proprio in quella casa si nasconde Asu.

Le anticipazioni delle puntate turche di Endless Love

Visto che Tufan inizialmente dirà a Kemal di non avere nessuna foto il Soydere inizierà a cercare in tutta la casa. A questo punto Tufan avendo paura che l’ingegnere minerario scopra Asu accetterà di dargli le foto che tiene in cassaforte. Così Asu scoprirà di essere stata pugnalata alle spalle proprio dall’amico con cui è cresciuta insieme. Una volta che Kemal se ne sarà andato tra i due ci sarà una discussione molto forte. Asu gli dirà che anche se con quelle foto fosse riuscito a sbarazzarsi di Kemal e Emir lei non sarebbe comunque corsa da lui.