Amici 24, c’è il nome del primo aspirante allievo: è figlio di un noto cantante
Il figlio di Raf tra gli allievi di Amici 24?
Dietro le quinte del talent di Canale 5 si lavora senza sosta alla nuova edizione. E tra gli aspiranti allievi, stando a quanto riporta Tvblog, potrebbe esserci anche un nuovo figlio d’arte. Il suo nome è D’Art, Samuele Riefoli è il suo vero nome, e si tratta del figlio di Raf e Gabriella Labate, e dunque un aspirante allievo della categoria canto. Qualora la notizia venisse ufficializzata e qualora il ragazzo entrasse nella scuola seguirebbe la scia di molti altri figli d’arte che si sono susseguiti tra i banchi della scuola più famosa d’Italia nel corso degli ultimi anni. Tra loro ricordiamo LDA, figlio di Gigi D’Alessio, Angelina Mango figlia di Mango e Holden figlio di Paolo Carta nonché marito di Laura Pausini.
Tutto quello che si sa sul possibile allievo di Amici 24
Stando dunque a quanto riporta Tvblog uno dei nuovi allievi della prossima edizione del talent di Canale 5 potrebbe essere il giovane cantante D’Art, nome d’arte di Samuele Riefoli, ma è ancora presto per dirlo poiché come ogni anno sui ragazzi che si presentano ai casting e superano le varie selezioni c’è sempre il massimo mistero. Per quanto riguarda il figlio di Raf si tratta di un giovane artista che come genere musicale appartiene all’hip hop e dunque un genere piuttosto diverso rispetto al repertorio più comune del padre. Ovviamente così come gli altri figli d’arte del mondo dei cantanti anche Samuele avrà respirato musica fin da bambino e dunque la sua preparazione non stupirebbe affatto. Il ragazzo ha già lanciato alcuni singoli come, ad esempio, TPMD (Tuo padre mi detesta) e Stupenda.
Inizia il conto alla rovescia per la nuova edizione del talent
In attesa di avere nuove informazioni su Amici 24 (QUI i nuovi professori) per quanto riguarda i nomi degli aspiranti allievi circola dunque quello del figlio di Raf, D’Art (Samuele Riefoli) per il quale la scuola di Canale 5 sarebbe sicuramente una prima vetrina davvero importante. Nel 2021 il ragazzo era stato intervistato da Vanity Fair spiegando di non temere di essere additato come raccomandato o figlio di per aver scelto, o almeno ci prova, lo stesso mestiere del papà. Si era detto pronto a rispondere ad eventuali critiche e che secondo lui non basta partire da una posizione avvantaggiata poiché conta invece avere talento altrimenti non si arriva da nessuna parte.