Milly Carlucci preoccupata per Ballando con le stelle 2024: “C’è un rischio”
Ballando con le stelle, la conduttrice non nasconde la sua preoccupazione per la prossima edizione
Milly Carlucci sabato 28 settembre tornerà su Rai Uno alla guida della tanto attesa nuova edizione del suo storico talent show vip. E proprio in questi ultimi giorni ha già svelato il cast dei concorrenti, anche se ha tenuto a dire che all’appello ne mancano ancora due. Si segnala che sull’ultimo numero del periodico Nuovo ha rilasciato un’interessante intervista. E tra una domanda e l’altra la giornalista ha anche colto l’occasione per chiedere se c’è qualcosa che la preoccupa di questa nuova edizione di Ballando ormai alle porte. Quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha subito risposto affermativamente:
“Si. Essendo Ballando con le stelle un programma di intrattenimento bisogna essere sorprendenti e allungarne la durata diventa pericoloso…”
Tuttavia la Carlucci ha anche tenuto a tranquillizzare che ce la stanno mettendo tutta per risultare sempre diversi e nuovi.
Milly Carlucci sul successo che continua ad avere il suo show non ha dubbi: “E’ un miracolo”
Successivamente la giornalista del periodico Nuovo ha fatto presente alla conduttrice che Ballando con le stelle, nonostante le tante edizioni sulle spalle, sembra non conoscere stanchezza: “Continua a godere di ottima salute…” E la conduttrice, la quale potrebbe chiudere il cast pescando dalla scherma, non ha fatto mistero di credere sia un vero e proprio miracolo:
“Un grazie speciale va al pubblico che ci ha permesso di arrivare così lontani…E’ un miracolo dovuto alla passione che il popolo italiano ha per il ballo e, in parte, al fatto che è un programma che si rinnova grazie al cast…”
La presentatrice dell’ammiraglia Rai ha poi dichiarato che grazie ai personaggi che di volta in volta decidono di partecipare la narrazione dello show cambia: “Ogni volta vengono fuori percorsi di vita diversi…”
La conduttrice ha rivelato di non aver mai pensato di lasciare la Rai
La giornalista del settimanale Nuovo ha poi chiesto a Milly Carlucci se ha mai pensato a un percorso professionale fuori dalla Rai. E la presentatrice di Ballando con le stelle ha risposto senza pensarci due volte di non aver mai fatto simili pensieri, anche perchè considera da sempre l’Azienda Pubblica Tv una ‘mamma generosa’: “Mi ha fatto crescere e ho nei suoi confronti una fedeltà totale…” La redattrice del periodico diretto da Riccardo Signoretti ha cambiato argomento chiedendole se sogna di diventare nonna prima o poi. E anche in questa circostanza la conduttrice ha risposto di sì: “Mia figlia Angelica non pensava alla maternità, ma dopo le nozze comincia a desiderarla…Come tutte le mamme desidero che mia figlia sia felice e che si realizzi…Lasciamo fare al destino, ma non nascondo che ho voglia di diventare nonna…”