Simona Branchetti dopo Pomeriggio 5 opinionista in un reality? Parla lei
Pomeriggio Cinque News, la conduttrice potrebbe presto ricoprire il ruolo di opinionista in un reality?
Questa estate Simona Branchetti ha preso in mano la fascia pomeridiana del rotocalco al posto di Myrta Merlino, che tornerà comunque al suo posto a settembre. Si segnala che la Branchetti ha anche rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa occasione la giornalista del periodico diretto da Riccardo Signoretti ha colto la palla al balzo per far presente che i suoi colleghi Dario Maltese e Cesara Buonamici hanno ottenuto successo nel ruolo di opinionisti rispettivamente a L’Isola dei Famosi e al Grande Fratello, volendo chiederle se anche lei seguirà le loro orme: “Vedremo anche te in un reality?” E quest’ultima ha risposto di non averne idea, preferendo quindi non dire niente a tal proposito:
“Non ne ho proprio idea, quindi non mi pronuncio…”
Simona Branchetti ha rivelato che il suo collega a Morning News non ha bisogno dei suoi consigli
Successivamente la giornalista del periodico Nuovo ha fatto notare alla conduttrice di Pomeriggio 5 News che Dario Maltese ha preso il suo posto alla guida di Morning News, cogliendo l’occasione per domandare se ha chiesto qualche consiglio, visto che ha presieduto la mattina estiva dell’ammiraglia Mediaset per anni ottenendo un grande successo. E la presentatrice, la quale giorni fa è scoppiata a piangere parlando della collega venuta a mancare pochi mesi fa, ha risposto di credere che Maltese non abbia bisogno dei suoi consigli, anzi:
“Non credo che ne abbia bisogno, è bravissimo…Ognuno ha poi il suo stile…L’unica cosa che mi ha chiesto è: ‘Tu ad agosto a Milano che cosa facevi?’ E gli ho risposto che andavo a dormire presto…”
Difatti quest’ultima ha tenuto a dire che dopo la diretta di Morning News era sempre molto stanca.
La conduttrice torna a parlare della sua passata diatriba con il collega Alberto Matano
Anni fa Simona Branchetti ha condotto Pomeriggio Cinque nel periodo natalizio al posto di Barbara d’Urso. E in una puntata ha anche avuto un battibecco a distanza con Matano a causa della contesa di un ospite. Motivo per cui la giornalista del magazine Nuovo le ha chiesto se hanno avuto modo di fare pace. La Branchetti ha quindi risposto affermativamente, asserendo che è stato alla fine tutto un equivoco:
“Sono sicura che l’equivoco fosse frutto della tensione del momento…Tutti gli inviati si danno un gran da fare per portare gli ospiti in diretta…”
La giornalista le ha poi domandato se ha inoltre avuto modo di sentire Myrta Merlino: “Hai preso il testimone della fascia pomeridiana…” E quest’ultima ha rivelato che non c’è bisogno di sentirsi perchè si conoscono da 20 anni: “Myrta ha raccolto una sfida impegnativa e se l’è cavata benissimo…”