X


Mara Venier, nuovo intervento in ospedale: ecco come sta, cos’è successo

Scritto da , il Agosto 8, 2024 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier intervento

Domenica In, la conduttrice finita nuovamente in ospedale: come sta adesso

Mara Venier è sempre molto attiva sui social. Difatti anche adesso che è in vacanza continua a pubblicare sul suo profilo personale instagram momenti della sua vita. E si segnala che oggi ha fatto un bel po’ preoccupare i suoi fan. Cos’è successo? La presentatrice di Rai Uno ha pubblicato un selfie al fianco di un dottore dalla Clinica Pio XI, e nella didascalia ha rivelato di aver da poco affrontato un secondo intervento: “La mia estate…Secondo intervento…” E ovviamente tutti si sono chiesti cosa mai le sia successo. Tuttavia quest’ultima non ha dato alcuna spiegazione in merito, anche se è sembrato sia andato comunque tutto bene, visto il bel sorriso sfoggiato in questo selfie.

Mara Venier ha ringraziato tutto il personale medico dopo l’intervento

La conduttrice dell’ammiraglia Rai, sempre nel suddetto post pubblicato su instagram, dopo aver rivelato di essere stata costretta ad operarsi per la seconda volta, ha anche colto la palla al balzo per ringraziare il medico e tutto lo staff che si è preso cura di lei:

“Grazie di cuore al prof Andrea Cusumano e a tutto il suo staff…”

Si ricorda che la presentatrice di Domenica In ha recentemente avuto un problema all’occhio per cui è stata costretta a intervenire prontamente, onde evitare che la situazione precipitasse. E visto che anche in questa foto l’occhio in questione ha una protezione è probabile che il secondo intervento sia stato reso necessario sempre per questo problema.

Tanti messaggi di affetto per la presentatrice

In attesa di saperne di più su questa seconda operazione a cui Mara Venier si è dovuta sottoporre si sa presente che sotto il post in cui l’ha annunciato in tarda mattina su instagram sono arrivati immediatamente centinaia di commenti per farle i più sinceri auguri di pronta guarigione. Tra questi si segnala quello di Luca Bianchini, che ha voluto farle sapere che è una guerriera nata: “Forza Mara. Dietro i tuoi sorrisi sempre una lotta…” Ci sono stati poi i messaggi d’affetto di tanti altri suoi colleghi e amici, tra cui Alba Parietti, il conduttore de La vita in diretta Alberto Matano, la cantante Laura Pausini, il direttore del magazine di gossip Novella 2000 Roberto Alessi. E addirittura anche Gemma Galgani le ha voluto fare gli auguri di rimettersi al più presto. Insomma questa è stata un’estate non proprio come la presentatrice di Domenica In si sarebbe immaginata all’inizio.