Stefano De Martino approderà in prima serata su Rai Uno: cosa condurrà
Affari Tuoi abbinato ancora una volta alla Lotteria Italia: il 6 gennaio lo speciale in prima serata
Uno dei grandi protagonisti della prossima stagione tv sarà senza ombra di dubbio Stefano De Martino. Difatti l’ex marito di Belen Rodriguez, dopo aver ottenuto diversi successi sul secondo canale Rai con Stasera tutto è possibile, Bar Stella e il suo one man show Da Natale a Santo Stefano i dirigenti hanno deciso di promuoverlo affidandogli la prossima edizione dello storico game show dell’access prime time condotto fino a due mesi fa da Amadeus, il quale ha deciso di passare al canale Nove perchè bisognoso di nuovi stimoli. Ebbene si segnala che le novità per De Martino non sono finite qua. Difatti come riportato dal portale di news FanPage.it è stata rinnovata la partnership tra la Lotteria Italia e il game. Motivo per cui De Martino condurrà lo speciale del 6 gennaio, come di consuetudine:
“La Lotteria Italia anche quest’anno, come il precedente, sarà legata ad Affari Tuoi…De Martino condurrà così anche la serata speciale dell’Epifania…”
Stefano De Martino dovrà vedersela con la SuperCoppa Italia
Questo debutto dell’ex marito di Belen Rodriguez in prima serata sull’ammiraglia Rai alla guida dello speciale di Affari Tuoi dedicato alla Lotteria Italia 2025 non sarà però affatto una passeggiata di salute, anzi. Difatti in base alle news in possesso dal portale FanPage.it il conduttore dovrà vedersela con l’attesa finale di SuperCoppa Italia che si terrà nel Medio Oriente, più precisamente in Arabia Saudita:
“Lo speciale è già previsto che si scontrerà con un evento sportivo importante e che, quindi, potrebbe attirare non poco pubblico, ovvero la finale di Supercoppa italiana che si giocherà in Arabia Saudita…”
Il conduttore di Rai Uno, il quale ieri è stato giudicato da Marisa Laurito, riuscirà a vincere questa difficile sfida auditel? Chissà, intanto si ricorda che lo speciale dello scorso 6 gennaio condotto da Amadeus è stato seguito mediamente da 5 milioni e 537 mila spettatori a casa con uno share pari al 31,40%.
Nuova edizione del game show: quando parte, svelate le novità
Per chi si chiedesse quando inizierà la nuova edizione di Affari Tuoi condotta nella prossima stagione tv da Stefano De Martino si fa presente che i dirigenti Rai hanno deciso di partire lunedì 2 settembre. Una partenza anticipata rispetto al passato, ma con tutta probabilità è stata ritenuta necessaria per cercare di ‘bruciare’ l’agguerrita concorrenza rappresentata non solo da Striscia La Notizia, ma adesso anche da Amadeus sul canale Nove alla guida della nuova edizione de I Soliti Ignoti (Chissà chi è). Detto questo si segnala che la prossima edizione di Affari Tuoi sarà pregna di novità, tra cui una legata all’introduzione di un gioco legato alla scelta di due carte che potrebbe rivelarsi determinante per il percorso del concorrente.