Le Iene passano alla domenica: grande concorrenza per il debutto di Amadeus
Veronica Gentili e Max Angioni con il loro programma di inchieste traslocano la domenica
Nella prossima stagione televisiva il programma di inchieste Le Iene continuerà ad essere uno dei pilastri del palinsesto di Italia 1 anche nella prossima stagione televisiva. E visto il grande successo in occasione della presentazione dei Palinsesti Mediaset 2024-25 è già stato annunciato che la trasmissione andrà in onda con un doppio appuntamento settimanale. Ma le novità non sono finite qua. Difatti oggi il portale televisivo DavideMaggio.it è venuto a conoscenza che la prima puntata settimanale della trasmissione è prevista domenica 22 settembre, e non martedì come di consuetudine:
“La stagione 2024/2025 de Le Iene andrà in onda di domenica e la prima puntata, salvo variazioni, ci risulta essere il 22 settembre…”
Il raddoppio invece ci sarà il giovedì seguente.
Il programma Le Iene sfida il debutto di Amadeus sul canale Nove
Questo spostamento della trasmissione condotta da Veronica Gentili e Max Angioni potrebbe mettere un po’ il bastone tra le gambe al conduttore, che ha deciso di approdare sulla generalista di Warner Discovery. Difatti come ha riportato il portale tv DavideMaggio.it il debutto sul canale Nove del presentatore con Chissà chi è e in prima serata con l’evento musicale avrà contro pure Le Iene su Italia 1. E anche le altre reti sono ben agguerrite, visto che sempre il 22 settembre l’ammiraglia Mediaset proporrà la serie tv turca La Rosa della Vendetta, mentre su Rai Uno andrà in onda la fiction Sempre al Tuo Fianco con Ambra Angiolini. Tornerà poi su Rai Tre Report di Sigfrido Ranucci. Insomma il ritorno in televisione dell’ex volto Rai sarà sicuramente ben controprogrammato. Come se la caverà? Gli spettatori risponderanno presente?
Doppio appuntamento settimanale de Le Iene: i dettagli
Detto questo il sito tv DavideMaggio.it ha poi colto la palla al balzo per dare un’altra news. Di cosa si tratta? A quanto pare il doppio appuntamento del programma condotto da Veronica Gentili con Max Angioni su Italia 1 inizierà prima con lo spin off Inside (verranno fatte inchieste sui casi di cronaca più rilevanti) e poi solo in un secondo momento ci sarà invece Le Iene Show:
“Saranno tre appuntamenti che non andranno in onda tutti nello stesso periodo. Insieme alla puntata classica della domenica, si aggiungerà infatti quella del giovedì: inizialmente con Inside e successivamente, nel prosieguo della stagione, con Le Iene Show…”
Al momento non è dato sapere chi condurrà Le Iene presentano: Inside anche se con tutta probabilità si avvicenderanno di puntata in puntata i vari inviati.