La Promessa anticipazioni 12-18 agosto: drastica decisione di Manuel su Jimena
Le anticipazioni de La Promessa dal 12 al 18 agosto
Nelle puntate della soap in onda la prossima settimana Margarita raggiungerà il nipote Manuel e gli consiglierà di accettare un matrimonio di facciata. Nel frattempo Alonso scopre, grazie a Pia, che Romulo sta malissimo e lo obbliga al riposo. Mentre Curro racconta del suo viaggio con Alonso e Jana, Mauro sostituisce Romulo ma resta comunque valletto di Manuel. E ancora, Valentin dice a Simona che il figlio in passato ha perso la moglie ma che adesso ha una nuova relazione. Invece Cruz insiste con Abel sul suo malore ma per Abel la causa è la pressione alta scatenata da una lite con il figlio. Infine Curro offre a Martina un regalo in argento che però lascia la ragazza indifferente, mentre Manuel propone a Jimena di portare avanti un matrimonio di facciata.
Le anticipazioni de La Promessa della prossima settimana
Andando avanti con le anticipazioni si scopre che Jimena prenderà la decisione di dormire in camera di Leonor ma spera di risolvere i suoi problemi coniugali e confida a Cruz di essere pronta a lottare con tutte le sue forze per salvare il suo matrimonio. Intanto Curro si avvicina sempre di più ad Alonso esprimendo il desiderio che lui sia suo padre. Quando Cruz lo scopre pensa che Curro sappia la verità sulla sua paternità. Mentre Teresa cerca di convincere Feliciano a raccontare la verità sull’incidente che ha provocato la morte di suo padre anche Simona gli darà lo stesso consiglio. Infine Manuel dirà a Jana che Abel è ancora convinto di essere il suo fidanzato e la esorta a chiarire la situazione. Tuttavia Abel la sorprende con una proposta di matrimonio.
Manuel sempre più in crisi
Mentre le anticipazioni spagnole annunciano una novità su Jimena quelle delle puntate in onda attualmente in Italia vedranno Manuel sempre più in crisi per la situazione del suo matrimonio. A questo punto Manuel abbandona La Promessa e lascia una lettera a Catalina in cui ammette l’insostenibilità della sua situazione coniugale. L’assenza di Manuel si farà sentire fortemente su Jimena. Quest’ultima prima racconta a Martina di un imminente viaggio romantico in Italia e poi si sfoga con la Marchesa accusandola di non prendere sul serio i problemi del suo matrimonio. E ancora, Cruz affronterà Jimena dandole la colpa per i modi di Manuel. Infine Abel dopo aver visitato Jimena suggerisce il supporto di uno psichiatra.