Paolo Bonolis svela il destino di Ciao Darwin: “Ci sono troppi paletti”
Non ci sarà una seconda edizione di Ciao Darwin: la rivelazione del conduttore
In queste settimane stanno andando in onda sull’ammiraglia Mediaset le repliche dell’ultima edizione dello show cult condotto da Paolo Bonolis. Si segnala che proprio quest’ultimo ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del periodico Tv Sorrisi e Canzoni. E in questa occasione l’ex marito di Sonia Bruganelli ha rivelato di aver preso una decisione importante su Ciao Darwin. Cosa ha detto? Ha dichiarato che non ha la minia intenzione di fare una nuova edizione del programma né su Canale 5 né su altri canali tv: “Ciao Darwin non lo farò più…”
Paolo Bonolis ha rivelato il motivo per cui il suo show cult non avrà una nuova edizione
Successivamente il conduttore dell’ammiraglia Mediaset, sempre in questa sua intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha anche dichiarato il motivo per cui ha deciso di non fare una nuova edizione di Ciao Darwin. Difatti quest’ultimo ha semplicemente dichiarato di essere arrivato alla conclusione che non ci siano più i presupposti per riportare il programma in tv, soprattutto a causa dei mille paletti e perchè ha inoltre capito che alla fine la mentalità è tanto cambiata:
“Troppi paletti, troppo camminare sulle uova, troppo ‘si offendono tutti’…E’ cambiata la mentalità…”
E in effetti forse a causa proprio del cambio di mentalità degli spettatori a casa che l’ultima edizione del programma di Canale 5 è stata anche la meno seguita in assoluto (3 milioni e 238 mila spettatori a casa con uno share pari al 22,04%).
Il conduttore torna a parlare di un suo possibile ritorno a Sanremo
Il giornalista del magazine Tv Sorrisi e Canzoni ha poi fatto presente al conduttore di Avanti un altro che si era liberato un posto per condurre e dirigere il Festival (quel posto è poi andato a Carlo Conti). E il presentatore di Mediaset, il quale continua a essere al centro del gossip a causa della fine del suo matrimonio con Sonia Bruganelli, ha subito dichiarato che potrebbe tornare alla guida della kermesse musicale più importante di Italia, a patto però che possa avere mani libere:
“Sanremo lo faccio se posso dargli una forma mia…Com’era successo nel 2005 e nel 2009…Le gare di canzoni e basta non mi interessano…”
Quest’ultimo ha poi colto la palla al balzo per svelare di avere un’idea nuova su un programma, aggiungendo però di non volersi pronunciare a riguardo al momento: “Non la dico…Il momento dell’ideazione è il più bello: mi sento più autore che conduttore…”