Vladimir Luxuria si espone: “Non so se sarò confermata all’Isola dei Famosi”
Vladimir Luxuria non sa se sarà confermata come conduttrice, opinionista o altro
Sull’Isola dei Famosi Mediaset non ha le idee chiare: almeno sulla carta dovrebbe tornare il prossimo anno, ma forse sarebbe meglio metterla in un armadio e non tirarla più fuori fino a quando non si troverà il modo di renderla di nuovo appetibile al pubblico. Chi la condurrà? Si dice Ilary Blasi, anche se Vladimir Luxuria non sembra essere ancora fuori dai giochi, come ha confessato lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv: “Non so se sarò ancora confermata alla conduzione, come opinionista o altro”. Nelle vesti di inviata, in effetti, potrebbe brillare ancora di più, ma è ancora presto per parlarne.
La conduttrice de L’Isola dei Famosi è stata criticata dagli idioti sui social
Vladimir Luxuria si è comportata bene alla guida de L’Isola dei Famosi anche se il problema sono stati il cast e la linea editoriale totalmente sbagliati: pochissimi famosi, niente trash e liti, insomma, un’edizione da educande che poco ha a che fare con il format. Intanto Vladimir è stata criticata sui social per alcune foto in bikini che ha postato. Non si ha alcuna intenzione di riportare commenti così grevi, ma basti pensare che lei ha risposto con ironia e ha smesso di guardarsi attorno guardinga quando esce di casa perché la realtà è diversa dai social: fuori trova persone che le parlano guardandola dritta in faccia, le fanno complimenti e poi trova della gente che vuole confidarsi.
Giochi aperti per L’Isola dei Famosi 2025: chi la condurrà?
Insomma, i giochi sono aperti per L’Isola dei Famosi 2025 e non si sa ancora chi riuscirà a condurla avendo bene in mente che se la linea editoriale non cambia allora gli ascolti continueranno a essere talmente bassi da far pronosticarne la chiusura definitiva per l’ennesima volta. Vladimir Luxuria non è apparsa nei prossimi palinsesti televisivi e a rischio potrebbe anche essere Enrico Papi (che ha fatto l’opinionista alla penultima edizione) dato che Tilt non sta ottenendo i risultati sperati dall’azienda. Ma come ha spiegato lei stessa non sa se sarà riconfermata: potrebbe fare la conduttrice o tornare a fare l’opinionista oppure chissà fare l’inviata. Sonia Bruganelli da settembre sarà impegnata con Ballando con le stelle e poi lo ha detto che non ha intenzione di tornare nel ruolo di opinionista. Resta Dario Maltese, che ha dimostrato un certo acume.