Mara Venier, ultima Domenica In? Parla l’ex marito: “Lo dice, ma non lo pensa”
Jerry Calà commenta le parole dell’ex moglie: “Lo dice, ma non lo pensa”
La prossima Domenica In, che si concluderà a giugno 2025, sarà l’ultima per Mara Venier. Poi la Rai potrà pensare a una sua erede, se continuare con Domenica In oppure creare un nuovo format. Ma il suo ex marito Jerry Calà in un’intervista rilasciata al settimanale Mio ha confessato in merito alla decisione di Mara di lasciare il talk show dopo l’ultima edizione: “Lei lo dice, ma non lo pensa”. Il suo lavoro la rende felice e ha sempre detto che sarebbe andata in pensione solo quando il pubblico si sarebbe stufato di lei. Vedremo se il pubblico sarà di meno alla partenza della nuova edizione.
Mara Venier e il rapporto con Jerry, che svela: “Ho avuto momenti difficili”
Jerry Calà è uno dei comici vecchia scuola che riesce ancora ad avere un suo pubblico grazie alle sue esibizioni in giro per l’Italia dove lo inneggiano come una rockstar. Ma non tutti sanno che “ho avuto momenti difficili” non solo nella sua vita professionale, anche in quella privata. Basti pensare che il rapporto con Mara Venier si è fatto freddo quando è naufragato per un suo tradimento (storia che lei ripete ogni anno), fino a quando non si sono ritrovati diventando amici per la pelle. Ora si vogliono un bene dell’anima e lei non perde mai occasione per invitarlo nella sua trasmissione domenicale per fare due chiacchiere. Secondo lui Mara ama quello che fa e la sua passione la spinge a curare in ogni minimo dettaglio le trasmissioni che conduce.
Jerry Calà svela qual è stato uno dei momenti più emozionanti della sua vita”
Intanto Jerry Calà, che ha rilasciato una lunga intervista dove ha parlato della sua carriera e della sua vita privata, ha colto la palla al balzo epr raccontare qual è stato uno dei momenti più emozionati della sua carriera: si trovava all’Arena di Verona nel 2021 in occasione dei suoi 70 anni d’età di cui 50 di carriera. “Riempire l’Arena è stata una bella soddisfazione” ha raccontato ed è stato un grande spettacolo con tantissimi amici che sono andati a trovarlo per l’occasione come Mara Venier, Ezio Greggio, Ivana Spagna, Shel Shaipiro e Massimo Boldi. Intanto Mara – che ha fatto una confessione intima – non solo dalla prossima stagione tv dovrà lavorare ogni settimana a Domenica In, ma dovrà essere pronta in prima serata con Le stagioni dell’amore, che pare ricordare moltissimo Uomini e Donne di Maria De Filippi.