Anna Falchi su Rai1, rivelazione su Un’estate italiana: “Era nel mio destino”
Anna Falchi: “Un’estate italiana era nel mio destino”
Anna Falchi è stata protagonista della scorsa stagione televisiva al timone de I fatti vostri e presto la rivedremo in tv come conduttrice di un nuovo programma che andrà in onda dalla splendida Rimini. La presentatrice romagnola, infatti, presto porterà i telespettatori italiani a conoscere le località estive ed i piccoli Borghi della Penisola italica con la trasmissione Un’estate italiana che prenderà il via il prossimo 11 agosto su Rai Uno. La Falchi, a tal proposito, ha rilasciato un’intervista al settimanale Dipiù tv dove ha parlato del suo nuovo progetto televisivo.
Questo programma era proprio nel mio destino: va in onda dal Grand Hotel di Rimini, un posto a cui sono legatissima perché sono figlia di uno dei tantissimi amori estivi nati proprio qui.
Ha affermato la presentatrice che ha poi aggiunto che condurrà insieme a Fabrizio Rocca con il quale è scattata subito una bella intesa.
Anna Falchi presenta Un’estate italiana: “Parleremo delle località estive e dei borghi”
Anna Falchi nel proseguo dell’intervista ha poi spiegato come sarà Un’estate italiana, il nuovo talk show della domenica di Rai Uno. L’attrice e conduttrice romagnola alla domanda sul motivo per il quale va in onda da Rimini ha risposto: “Perché parliamo dell’estate e Rimini è una delle città simbolo delle estati italiane, da sempre”. Inoltre ha riferito che la terrazza del Grand Hotel da cui andranno in onda è uno dei suoi posti del cuore, in quanto, proprio lì si sono innamorati i suoi genitori. Subito dopo è scesa nel dettaglio della trasmissione rivelando che parleranno delle tantissime località estive italiane ed in particolare dei borghi, delle piccole e grandi realtà. E poi ci sarà tanta musica ed uno spazio dedicato alla cucina ed inoltre ci saranno tanti ospiti del mondo dello spettacolo che racconteranno la loro estate del cuore.
La Falchi smentisce il flirt con il suo psicologo
Anna Falchi ha poi ricordato la sua estate del cuore che coincide con quella in cui ha portato per la prima volta in Romagna sua figlia e le ha fatto fare il suo primo bagno in mare. In seguito ha smentito seccamente il flirt con lo psicologo Simone Barbato. Alcune settimane fa, infatti, era stato detto che stavano insieme, ma la bella presentatrice romagnola ha detto che sono solo amici e che si frequentano spesso perché ha intrapreso con lui un percorso per curare la fobia dell’altitudine e quella dei volatili di cui soffre da sempre. Infine, ha riferito di essere felicissima di dal punto di vista lavorativo e che non vede l’ora di tornare al timone de I fatti vostri che riprenderà il prossimo 9 settembre, in quanto aver un programma quotidiano l’ha aiutata a trovare la giusta stabilità.