Un posto al sole, cosa succederà a Marina? Spoiler di Nina Soldano
Nina Soldano: “Marina aspetta che qualcosa cambi nella sua vita”
Un posto al sole il 26 luglio ha raggiunto un traguardo importante: 6500 puntate di messa in onda. Nata da un’idea di Gianni Minoli, la prima puntata della soap di Rai3 è stata trasmessa il 21 ottobre del 1996. I temi classici della soap si intrecciano con la vita quotidiana e le tematiche sociali. Sul RadiocorriereTv gli attori della soap hanno parlato dei festeggiamenti delle 6500 puntate. Nina Soldano, che interpreta Marina Giordano, ha indirettamente rivelato un piccolo spoiler sul suo personaggio:
“Una serie immensa. È partita in sordina ed è poi esplosa in maniera sorprendente. La mia Marina ora aspetta pazientemente che cambi qualcosa nella sua vita ma…non faccio spoiler, dovete aspettare la nuova stagione”.
Quale cambiamento aspetta Marina nella sua vita? Nelle puntate che stanno andando in onda in questo periodo, Marina e Roberto hanno perso Tommaso che è stato affidato ai servizi sociali in attesa del processo che deciderà a chi affidare il bambino. Ida, essendo la madre naturale ed avendo ammesso le sue colpe, ha più probabilità di riavere il bambino ma con Roberto Ferri non è mai detta l’ultima parola. L’uomo ha fatto venire a Napoli dalla Romania Magdalena, la zia di Ida, per screditare la ragazza.
Anticipazioni Un posto al sole, nuove puntate: Marina lascerà Roberto?
Le anticipazioni dei prossimi episodi di Un posto al sole rivelano che Marina non approverà il comportamento di Roberto che comincerà ad agire alle sue spalle. Con lei farà finta di non pensare più a Tommaso ma, in realtà, ha in mente un piano ben preciso per mettere in cattiva luce Ida ed ottenere l’affidamento del bambino. Marina deciderà di lasciare Roberto quando si concluderà questa vicenda? Non è da escludere. Anche alla Giordano manca Tommaso ma non ritiene giusto l’accanimento del marito.
Un posto al sole: i protagonisti parlano del traguardo raggiunto dalla soap
Il RadiocorriereTv ha intervistato anche altri protagonisti di Un posto al sole in merito al traguardo raggiunto dalla soap. Ecco le parole di Patrizio Rispo (Raffaele): “Con le sue 6500 puntate, Un posto al sole diventa un pezzo importante della storia della Rai. Siamo un prodotto sempre fresco”. Gli fa eco Alberto Rossi (Michele): “Stiamo facendo la storia della tv! In scena da quasi tre decenni, sono passati Papi, Presidenti del Consiglio, Capi di stato e noi siamo sempre qua”. Dal 12 al 23 agosto andranno in onda delle puntate speciali di Un posto al sole in cui Rosa ripercorrerà gli avvenimenti più importanti di questa stagione.