X


Peppone debutta a Camper al posto di Marcello Masi: “Farò del mio meglio”

Scritto da , il Agosto 5, 2024 , in Personaggi Tv
foto peppone 5agosto

Peppone da oggi alla conduzione del programma del mezzogiorno di Rai Uno: le sue prime parole

Oggi è andata in onda la prima puntata settimanale di Camper. E in questa occasione gli spettatori a casa hanno avuto una bella sorpresa, anche se non certo inattesa. Di cosa si tratta? A fare gli onori di casa non è stato come di consuetudine Marcello Masi, bensì Peppone, il quale da oggi fino alla fine della stagione estiva condurrà il programma. Quest’ultimo, appena ha fatto il suo ingresso in studio, ha subito accolto i numerosi telespettatori sintonizzati sull’ammiraglia Rai facendo i suoi particolari saluti:

“Lunedì 5 agosto arriva Camper…La distanza tra un pascolo e lo studio, vi garantisco, non è breve…Qui ci sono tante lucine e tante camere e tante persone che fanno gesti…”

Camper, il nuovo conduttore promette al suo predecessore che farà del suo meglio

Successivamente Peppone in diretta su Rai Uno si è ovviamente presentato al grande pubblico, asserendo di credere che ormai tutti si siano accorti che non è Marcello Masi, il quale ha svelato il suo sogno nel cassetto: “Una cosa l’ho capita: io non sono Ken e non sono neanche Marcello Masi…” Il presentatore si è poi rivolto proprio al suo collega promettendo che cercherà in tutti i modi di fare del suo meglio alla guida del programma del mezzogiorno:

“Marcello a proposito…Tranquillo…Farò del mio meglio…”

Detto questo ha poi salutato calorosamente Lorella Boccia e Pinto di Camper in viaggio e ha iniziato la puntata affrontando il primo argomento.

Inizio subito in salita per il nuovo conduttore alle prese con un problema tecnico

Peppone ha avuto un debutto non proprio fortunato. Difatti da lì a poco è stato costretto a far fronte a un problema tecnico in diretta a Camper. Cos’è successo? Ad un certo punto il primo collegamento con il suo inviato da un borgo è improvvisamente saltato lasciando di stucco il presentatore della trasmissione, il quale dapprima si è guardato intorno per capire cosa fosse successo, e successivamente ha esclamato quanto segue:

“E’ successo qualcosa? Siamo comunque alla scoperta dei borghi…I borghi sono il manifesto della felicità nella maniera in cui sono più semplici le relazioni…”

Niente paura perchè il presentatore è comunque riuscito a gestire bene l’imprevisto e in attesa che la regia risolvesse ha quindi colto la palla al balzo per lanciare un servizio. Finita la clip quest’ultimo ha poi accolto in studio Mirko Gancitano, con il quale ha fatto una lunga chiacchierata.