Endless Love anticipazioni turche: Leyla scopre un terribile segreto su Galip
Le nuove anticipazioni turche di Endless Love
Tra poche puntate finirà in Italia la prima stagione della soap turca del pomeriggio di Canale 5. Subito dopo dovrebbe iniziare di seguito la seconda stagione. Preparate i fazzoletti ma non solo visto che oltre ai momenti struggenti non mancheranno soprattutto quelli mozzafiato. E proprio grazie ai nuovi spoiler sulla seconda stagione in arrivo dalla Turchia, delle puntate che in Italia andranno in onda prossimamente, possiamo anticiparvi che tra Leyla e Galip si aprirà una guerra durissima che non finirà per niente bene per lei. La donna finirà infatti in fin di vita in ospedale poiché il papà di Emir ordinerà la sua uccisione. Il motivo è che la zia di Nihan e sorella di Vildan scoprirà un segreto scottante sul Kozcioglu di cui riportiamo i dettagli nei paragrafi seguenti.
Qual è il segreto di Galip che scoprirà Leyla
Andando nel dettaglio del segreto in questione tutto inizierà perché la donna si accorgerà di alcuni bambini sempre stanchi, non in ottima salute, apatici e con vari tipi di malessere. Dunque cercherà di indagare per capire quale sia il problema. Ebbene le anticipazioni turche di Endless Love svelano che la donna scoprirà che i bambini percorrono tutti i giorni un determinato vialetto a piedi. Il terreno di questo vialetto apparirà fin da subito molto strano in quanto non cresce nemmeno un filo d’erba e tutto sembra morto. Facendo varie indagini scoprirà che il Kozcioglu senior molti anni fa proprio in quel terreno ha fatto seppellire grosse quantità di rifiuti pericolosissimi e radioattivi. Preparerà dunque un dettagliato dossier pronto per denunciare attraverso delle prove proprio il suo nuovo nemico.
Le anticipazioni delle puntate turche di Endless Love
Mentre le anticipazioni italiane e imminenti della soap turca annunciano un clamoroso colpo di scena per quanto riguarda quelle turche e dunque la seconda stagione si aprirà un momento di fuoco. Quando Galip scoprirà ciò che Leyla ha saputo e ha in mente non saprà come uscirne. Le prove contro di lui saranno infatti schiaccianti. A questo punto ordinerà ad uno dei suoi uomini di uccidere la donna e poi di distruggere tutte le prove contro di lui. E così un giorno quest’uomo riuscirà a rintracciare la donna e le sparerà un colpo che la colpirà in pieno petto. Portata di corsa in ospedale subirà un delicato intervento e lotterà tra la vita e la morte.