Antonella Clerici colpita dalla morte dello speaker radiofonico: “Ciao Massimo”
Morto Massimo Cotto all’età di 62 anni: il triste annuncio in mattinata
Oggi è un giorno particolarmente complicato per il mondo delle radio. Difatti in mattinata è stata annunciata sui social la morte dello speaker radiofonico, giornalista, scrittore e autore Massimo Cotto. A dare la triste notizia sui social è stata Virgin Radio, che per lui ha sempre rappresentato la sua seconda casa:
“Questa notte Massimo Cotto ci ha lasciati. Vogliamo essere noi di Virgin Radio, la sua (seconda) casa, a dirvelo, perché Massimo era uno di noi…”
Quest’ultimo pare sia stato colpito da un aneurisma lo scorso 9 luglio. Motivo per cui è stato ricoverato all’ospedale di Asti. Tuttavia da quel momento in poi non si è più ripreso fino ad arrivare al triste epilogo di queste ultime ore
Antonella Clerici colpita nel profondo per la morte dello speaker radiofonico
La morte di Massimo Cotto ha colpito nel profondo diversi vip, che si sono immediatamente riversati sui social per dargli l’ultimo saluto. Tra loro si segnala che anche la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, la quale si è detta essere molto religiosa, ha voluto esprimere tutta la propria tristezza per la morte dello speaker radiofonico di Virgin Radio, asserendo: “Ciao Massimo…” E, come detto precedentemente, non è stata certo l’unica in questo ore ad esprimere cordoglio. Difatti anche il cantante Nek l’ha voluto ricordare, cogliendo l’occasione per fare le sue più sincere condoglianze alla moglie: “Che Dio lo accolga…Chiara ti stringo forte…” E anche Ambra ha scritto un messaggio: “Con tutto l’amore che posso…” Commoventi dediche sono arrivate poi da Nina Zilli, Samuele Bersani, Diodato, Enrico Nigiotti, Dolcenera, Gianluca Grignani, Alex Britto, Simona Molinari.
Le parole della moglie dello speaker radiofonico: “Ti ho sempre detto che mi hai salvata”
Si fa inoltre presente che in queste ultime ore anche la moglie di Massimo Cotto ha voluto esprimere tutto il suo dolore per l’improvvisa perdita. Difatti quest’ultima ha dapprima pubblicato un selfie al fianco del marito speaker di Virgin Radio, e nella didascalia non ha nascosto che l’ha salvata nel vero senso della parola:
“Ti ho sempre detto che mi hai salvata. E’ così. Ci siamo conosciuti che ero una ragazzina timida e astemia e abbiamo camminato assieme per 21 anni…”
Successivamente non ha nascosto di essere assai arrabbiata perchè non sarebbe riuscita a salvarlo: “La cosa che mi fa inca**are di più è che tu mi hai salvata, ma io non sono riuscita a salvare te…” Detto questo ha tenuto a dire che nessuno mai lo dimenticherà.