Endless Love anticipazioni 2-5 agosto: Ozan chiede il test di paternità a Zeynep
Le anticipazioni di Endless Love del 2 agosto
La puntata di oggi della soap turca del pomeriggio di Canale 5 si è conclusa con l’arrivo giusto in tempo di Kemal nel luogo in cui si trovavano Emir e Asu ma il bello verrà domani. Infatti nella puntata di venerdì 2 agosto, che sarà anche l’ultima della settimana, Kemal chiederà spiegazioni alla sua migliore amica circa la tensione tra lei ed Emir. La ragazza mentendo per l’ennesima volta dirà che Zeynep è incinta di Emir sconvolgendo totalmente l’ingegnere minerario. A quel punto arriverà anche Nihan e la questione si complicherà non poco perché Asu dirà che è stata proprio quest’ultima a mettere in giro questa voce. Ovviamente Kemal chiederà spiegazioni sia ad Emir che alla moglie ma la tensione in tutta questa situazione sarà altissima.
Le anticipazioni di Endless Love del 5 agosto
Ovviamente Emir e Asu stanno nascondendo ben altro a Kemal e infatti il primo giocherà molto su questo dicendo che la ragazza custodisce un grande segreto. Tuttavia Kemal presserà tutti per saperne di più sulla questione inerente Zeynep ma Emir dirà che si tratta solo di una calunnia e lo ribadirà più volte. Da parte sua invece Nihan non proferirà parola e dunque Kemal si insospettirà ancora di più. Una volta tornato a casa l’ingegnere minerario cercherà di risolvere il problema alla radice ovvero parlando direttamente con la sorella. Quest’ultima dirà che sono tutte bugie e calunnie e che non è la prima volta. Racconterà infatti al fratello che se è vero che adesso è stata Nihan a calunniarla poco tempo prima anche la suocera Vildan aveva fatto lo stesso insinuando che il figlio della ragaza fosse di Salih.
Ozan chiede il test di paternità a Zeynep
Andando avanti con le anticipazioni di Endless Love del 5 agosto, ovvero lunedì, si scopre che Ozan arriverà a casa di Kemal e cercherà di capire cosa sta succedendo. Le voci sulla moglie lo turberanno parecchio ma lui non crederà a queste insinuazioni nemmeno per un attimo. Tuttavia per dimostrare la purezza della moglie le chiederà di fare un test di paternità. Le nuove anticipazioni annunciano che la ragazza all’inizio sarà riluttante perchè ovviamente ha paura. A sistemare la situazione ci penserà però Emir che spingerà la più piccola dei Soydere ad accettare di sottoporsi al test perché tanto poi sarà lui a mettere mano al test e a farlo apparire positivo per il marito.