Miriana Trevisan svela il suo radicale cambiamento dopo il Grande Fratello
Storie di donne al bivio, l’ex gieffina ha rivelato di aver dato una svolta alla sua vita
Miriana Trevisan è stata una delle protagoniste assolute dell’edizione vip del Grande Fratello vinta da Jessica Selassè. E da quel momento è stata spesso e volentieri ospite qua e là in tv. Si segnala che l’ultima sua apparizione televisiva l’ha fatta da Monica Setta nel suo programma Storie di donne al bivio. E in questa occasione la conduttrice ha colto la palla al balzo per svelare di essere venuta a conoscenza che avrebbe fatto voto di castità: “Ho letto che da due anni hai fatto un voto di castità perché stai aspettando un grande sentimento, altrimenti chiudi con gli uomini. È la verità?” A quel punto l’ex gieffina ha confermato, spiegando però di aver fatto questo voto perchè ha scoperto dentro di sè una grande fede:
“Quello che dici è vero, ma il vero motivo di questa scelta è la grande fede che ho trovato…”
Miriana Trevisan ha rivelato di star frequentando un gruppo di preghiera
Successivamente l’ex concorrente del Grande Fratello ha confessato a Monica Setta a Storie di donne al bivio di aver iniziato a frequentare un gruppo di preghiera che la sta aiutando a ritrovare la fede in Gesù:
“Sto frequentando un gruppo di preghiera. Sto ritrovando la mia fede in Gesù, nello Spirito Santo che in questo momento è qui con noi e anche in Dio…”
Motivo per cui la Trevisan, la quale è stata recentemente ospite a La volta buona da Caterina Balivo, ha anche maturato una sensibilità del tutto diversa sull’aspetto intimo: “Questo mi ha fatto capire che ho una sensibilità particolare. Quindi essere toccata in un modo fine a se stesso non mi piace, non mi va e dopo sto male per un paio di giorni…”
Grande Fratello, l’ex concorrente ha rivelato che qualche tentativo di lasciarsi andare nell’intimità l’ha fatto
Miriana Trevisan, in questa ospitata a Storie di donne al bivio, non ha nascosto che qualche tentativo l’ha comunque fatto di lasciarsi andare nell’intimità, aggiungendo però che ora come ora pure un bacio non può più tollerarlo:
“In realtà i tentativi ci sono anche stati. Anche un bacio mi brucia…”
Quest’ultima ha poi svelato a Monica Setta com’è questo gruppo di preghiera, asserendo senza indugio alcuno che cantano, ballano e fanno anche preghiere molto forti. Ha poi tenuto a dire di essersi molto impegnata anche nel sociale dando una mano alle donne e ai ragazzi in difficoltà.