Striscia La Notizia anticipazioni: tra i nuovi conduttori ci sarà Nino Frassica
Nino Frassica e Michelle Hunziker i primi due conduttori della nuova edizione del tg satirico
Come di consuetudine nella prossima stagione televisiva tornerà ad illuminare l’access prime time dell’ammiraglia Mediaset il tg satirico Striscia La Notizia. Si segnala che proprio sul programma ideato da Antonio Ricci sui listini di Publitalia è stato dato uno spoiler forse involontario. Di cosa tratta? E’ stata pubblicata una foto di Michelle Hunziker e Nino Frassica in cui sono nello studio di Striscia, e nella didascalia è stato fatto presente che saranno loro ad aprire questa nuova edizione. Inutile dire che questo è un vero colpo messo a segno da Ricci, visto che Frassica è uno degli attori e personaggi dello spettacolo più amati dal pubblico a casa.
Striscia La Notizia: ecco chi sono i conduttori da ottobre
Nino Frassica e Michelle Hunziker, sempre in base a quanto riportato dai listini di Publitalia, rimarranno alla guida del tg satirico dell’access prime time di Canale 5 però solo per poche settimane. Difatti già ad ottobre ci sarà un cambio della guardia. Chi arriverà? Andando nel dettaglio prenderanno le redini dello storico programma di Antonio Ricci la collaudata coppia di comici composta da Sergio Friscia e Roberto Lipari. Difatti ormai sono diversi anni che questi ultimi conducono per un periodo il programma ottenendo ottimi risultati. E chissà invece come se la caverà in questo nuovo ruolo Frassica, il quale non ha fatto mistero che se potesse tornare indietro nel tempo sperimenterebbe molto di più. Al momento non sono invece state svelate le altre coppie di conduttori che si avvicenderanno dietro al bancone del tg satirico fino alla fine della prossima stagione televisiva.
Quando torna la prossima edizione del tg satirico
Adesso che si sanno le due coppie di presentatori che a settembre e a ottobre condurranno Striscia La Notizia è ora normale chiedersi quando inizierà. Si fa presente che la prima puntata del tg satirico di Antonio Ricci è prevista il prossimo 23 settembre. E inutile dire che stavolta lo storico programma avrà una concorrenza fortissima in quello slot orario. Difatti non se la dovrà più vedere solo con Affari Tuoi, che dal 2 settembre verrà condotto da Stefano De Martino, ma anche con Amadeus sul canale Nove alla conduzione di Chissà chi è (è il game show Soliti Ignoti con un titolo del tutto diverso). Ci saranno poi i talk show politici su Rete 4, La7 e Rai Due e su Tv8 ci sarà ancora Nicola Savino alla guida di una nuova edizione del quiz 100% Italia.