Alessandro Greco e Greta Mauro, finale inatteso a Unomattina: “Rumori strani”
Unomattina estate, imprevisto nel finale della puntata di oggi: i conduttori rimasti senza parole
E’ andata in onda come di consuetudine su Rai Uno una nuova puntata del rotocalco mattutino estivo condotto da Alessandro Greco e Greta Mauro. E anche stavolta i due presentatori hanno affrontato diversi argomenti durante la lunga diretta. Si segnala che proprio sul finire della puntata di oggi è successo qualcosa di strano che ha lasciato Greco e la Mauro senza parole. Di cosa si tratta? Finito l’ultimo collegamento con l’inviato Greco, in evidente imbarazzo, ha rivelato di sentire dei rumori strani:
“Arrivano dei rumori…Dei rumori che sembrano arrivare dalle palafitte…”
Greta Mauro ha rivelato che in effetti si sentono chiaramente dei rumori strani provenienti dallo studio
Rumori sentiti chiaramente anche dalla stessa collega di Alessandro Greco, come ha confessato lei stessa al pubblico a casa sintonizzato a quell’ora per seguire la nuova puntata di Unomattina estate. E in questa occasione, forse per sdrammatizzare, ha anche fatto una battuta delle sue:
“Arrivano degli strani rumori dallo studio…Ma noi non ci facciamo caso perchè siamo talmente felici di passare la mattinata con voi che neppure ce ne accorgiamo…Ci vediamo domani…”
Successivamente è intervenuto nuovamente il conduttore dell’ammiraglia Rai, il quale ha incassato i complimenti dell’opinionista tv Mauro Coruzzi (in arte Platinette), facendo un’altra battuta legata sempre a questi insoliti rumori: “A domani…Ci collegheremo direttamente dalle palafitte…Arrivano davvero dei versi strani…Ciao a tutti…” E sia quest’ultimo che la sua collega non sono poi riusciti a trattenere le risate. Si scoprirà nella puntata di domani mattina da cosa erano dipesi questi rumori e da dove provenivano esattamente?
Alessandro Greco e la sua collega alle prese con dei problemi tecnici sul finale della puntata
I problemi per Greta Mauro e il suo collega non sono però finiti qua, anzi. Difatti in occasione dell’ultimo collegamento della puntata di oggi di Unomattina estate c’è stato un problema tecnico legato all’audio segnalato dallo stesso inviato in diretta:
“In questo momento vi voglio dire che non vi sentiamo…E’ saltato il collegamento audio di oggi…Questa è una giornata un po’ particolare…”
E in effetti l’inviato ha detto bene, visto quello che è successo subito dopo. Insomma una cosa è certa: questo finale di puntata è stato tutto tranne che noioso per il pubblico a casa sintonizzato su Rai Uno alle 11.30. Intanto si segnala che in questi ultimi giorni il programma ha subìto un calo sia in valori assoluti che in share probabilmente anche a causa delle Olimpiadi in diretta su Rai Due.