Nero a metà 4 non si farà? “Amendola è impegnato”, parla un noto collega
“Non credo ci sarà tempo per un’altra stagione di Nero a metà”, l’indiscrezione lanciata da Alessandro Cecchi Paone
Ha parlato della serie tv Nero a metà 4, Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica all’interno del settimanale Nuovo Tv. In queste settimane infatti la Rai ha riproposto le repliche della terza stagione, in staffetta con Mina Settembre e Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso, due fiction che avranno un seguito nella prossima stagione televisiva. A quanto pare però i tempi non sarebbero ancora maturi per la quarta stagione di Nero a metà. Alessandro Cecchi Paone ha riportato infatti:
“Se è vero, come è stato annunciato, che Claudio Amendola sta per lanciare la nuova serie de I Cesaroni, invocata a gran voce dal pubblico, non credo ci sarà tempo per un’altra stagione di Nero a metà”.
Il noto giornalista precisa su Nero a metà 4: “Non ci sarà almeno per quest’anno”
Non ha escluso però che in futuro ci possa essere spazio per girare la quarta stagione di Nero a metà. Terminati gli impegni con I Cesaroni, le cui registrazioni sono previste per il prossimo novembre, Claudio Amendola potrebbe avere il tempo per girare la serie tv di Rai1. Fiction inizialmente pensata come una trilogia, la trama infatti su Clara la madre di Alba si è chiusa con la terza stagione. L’attore romano però ha sempre dichiarato che il margine per dar vita a nuove storie con al centro Carlo Guerrieri ci sarebbe. Insomma i fans della fiction dovranno pazientare ancora per scoprire quale sarà la decisione della Rai.
Nero a Metà: come si era chiusa la terza stagione e quali potrebbero essere gli sviluppi della quarta
Aveva chiuso il cerchio sulla madre di Alba, la terza stagione di Nero a metà. Il personaggio interpretato da Claudio Amendola aveva detto addio all’ex moglie, trovata priva di vita, e messo da parte le carte del divorzio con Cristina, con la quale è scattata una nuova passione. Per quanto riguarda Alba, dopo aver scoperto chi è veramente Federico, si è riavvicinata a Malik Soprani, che ha chiuso invece con Monica. La quarta stagione di Nero a metà potrebbe ripartire proprio dal rapporto tra i personaggi interpretati da Miguel Gobbo Diaz e Rosa Diletta Rossi. A completare la possibile trama della nuova serie potrebbero esserci anche gli agenti Marco Cantabella e Cinzia Repola. Insomma, si apre uno spiraglio per Nero a metà 4, serie che ha appassionato il pubblico a casa che chiede a gran voce la nuova stagione.