X


Endless Love anticipazioni dal 5 al 9 agosto: il fidanzamento di Asu e Kemal

Scritto da , il Luglio 31, 2024 , in Soap
foto asu kemal endless love

Le anticipazioni di Endless Love della prossima settimana

La settimana si aprirà con il confronto tra Ozan e Nihan: il primo vuole spiegazioni circa la sua durezza verso Zeynep. Dalla loro parte, almeno apparentemente, i due ragazzi sposi trovano Emir che gli suggerisce di fuggire. Ozan nel tentativo di mettere a tacere le voci su sua moglie chiede alla ragazza di sottoporsi al test di paternità. Lei inizialmente tentenna ma Emir le promette che farà in modo che il test risulti positivo per Ozan. Emir le chiede però in cambio di convincere il marito a fuggire con lei. Intanto Tufan riesce finalmente a trovare Hakki che è andato a vivere vicino alla casa di Mujgan: Tufan aspetta il momento giusto per agire. Dall’altra parte Asu decide invece di affrontare subito suo zio. Infine Leyla convince Nihan a dire a Kemal i suoi sospetti sulla sorella.

Le anticipazioni di Endless Love dal 5 al 9 agosto

Convinta dalla zia Nihan dà un appuntamento a Kemal ma lui non si presenta. L’ingegnere minerario corre invece da Asu e si trova di fronte il signor Hakki che però tiene la bocca cucita sulla sua sparizione. L’anziano uomo spiega di volerlo proteggere, gli chiede di non cercarlo più e di sposare la nipote. Mentre Ozan e Zeynep chiedono aiuto ad Emir per fuggire lui sembra cedere ma concordano sul fatto di non dire nulla a Nihan. A questo punto ecco il colpo di scena: Kemal dice ad Asu che pur essendo Nihan il suo grande amore è comunque pronto a voltare pagina con lei. In casa c’è Emir, nascosto, che non ha alcuna intenzione di fare proseguire questa vita felice alla sorella. Visto che è il primo a sapere della notizia Emir lo dice alla moglie per farla soffrire.

Asu e Kemal si mettono insieme

Andando avanti con le anticipazioni di Endless Love si scopre che Asu è impegnata nei preparativi per la festa di fidanzamento con l’ingegnere minerario. Nihan non vorrebbe partecipare al ricevimento ma il marito la costringe. Proprio durante la festa Asu si allontana senza farsi vedere da nessuno e si incontra con Emir per consegnargli, come promesso, la pistola con le impronte digitali di Ozan. E proprio Ozan si prepara a partire con Zeynep ma non sa che di lì a poco accadrà qualcosa di sconvolgente che cambierà per sempre il corso della sua vita e di quella di tutti gli altri personaggi principali.