Grande Fratello, Mirko e Perla criticati da un’ex concorrente: “Non li sopporto”
Mirko Brunetti e Perla Vatiero nel mirino dell’ex gieffina
In passato Carlotta Dell’Isola ha partecipato prima a Temptation Island e poi al Grande Fratello. Adesso sta vivendo uno dei momenti più belli della sua vita, visto che il prossimo ottobre nascerà il primo figlio. E ha scelto il settimanale Mio proprio per parlare di questo suo periodo speciale. Ad un certo punto il giornalista del magazine di gossip ha chiesto alla moglie di Nello Sorrentino cosa pensa di Mirko e Perla, che con il loro continuo tira e molla hanno appassionato milioni di spettatori del reality show condotto da Alfonso Signorini. E quest’ultima, con estrema schiettezza, non ha certo fatto mistero che purtroppo non ha mai nutrito una grande simpatia nei loro confronti:
“Non li sopporto assolutamente…Fanno bene a cavalcare l’onda ma da qui a farmeli piacere, troppa acqua sotto i ponti dovrà passare…”
Carlotta Dell’Isola ha espresso la sua opinione su alcune coppie di quest’ultima edizione di Temptation Island
Successivamente il giornalista del settimanale Mio ha chiesto alla moglie di Nello Sorrentino di esprimere una sua opinione su alcune coppie che hanno messo a dura prova il loro amore accettando di partecipare al reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia, come quella composta da Raul e Martina (la coppia è poi scoppiata alla fine del percorso nei sentimenti): “Come vede la gelosia di lui” E la giovane non ha nascosto di non aver granché apprezzato alcuni atteggiamenti di Raul:
“Se in questo momento qualcuno nominasse la parola ‘vendetta’ a me verrebbe in mente proprio lui…Vede dei filmati e puff…Si va a baciare la tentatrice…E’ davvero incontentabile…”
Secondo quest’ultima l’ex di Martina predicherebbe molto bene, ma al tempo stesso razzolerebbe assai male.
Temptation Island, Alessia e Lino potrebbero tornare insieme in futuro?
Il giornalista del magazine Mio ha poi chiesto a Carlotta Dell’Isola un suo pensiero sull’ormai ex coppia composta da Alessia e Lino, che pare parteciperà al Grande Fratello. Carlotta non ha fatto mistero di non capire come Alessia abbia potuto stare con uno come lui per ben quattro anni. E alla domanda se mai i due potrebbero tornare insieme in futuro quest’ultima non l’ha escluso:
“Alla fine, chi si somiglia si piglia…Quindi si…”
La moglie di Nello ha poi tenuto a fare una critica generale alle coppie che hanno preso parte alla trasmissione estiva di Canale 5, asserendo senza indugio alcuno di aver visto un po’ tutti molto impostati e poco naturali: “Sembra che siano disinteressati…”