Elisabetta Gregoraci non è stata bene: “Non riuscivo ad alzarmi dal letto”
“Ho fatto le analisi e sto prendendo degli integratori”, la confessione di Elisabetta Gregoraci
Felice insieme al nuovo compagno Giulio Fratini, Elisabetta Gregoraci è pronta per tornare in Rai il prossimo 26 settembre per salire alla conduzione di Questione di stile. “Sono sempre in viaggio, mangio come capita, sono iperattiva” ha raccontato la conduttrice sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi, svelando però di non essere stata bene nell’ultimo periodo:
“Una mattina mi sono svegliata e non riuscivo ad alzarmi dal letto. È vero che prendo dieci aerei alla settimana, però mi sono detta: ‘Possibile che sia invecchiata all’improvviso?'”.
Ha raccontato di aver deciso di fare degli accertamenti per capire le cause del suo malessere:
“Ho fatto le analisi e il dottore mi ha detto: ‘Con questi valori dovrebbe svenire ogni dieci minuti’. Così sto prendendo degli integratori”.
La nota conduttrice è elettrizzata per il suo nuovo programma: di cosa parlerà Questione di stile
“È un nuovo appuntamento, farò il capitano di questa squadra e parleremo di moda, lifestyle, tendenze, con servizi curiosi”, ha raccontato Elisabetta Gregoraci sul suo nuovo programma in onda dal 26 settembre. Ha anticipato di essere già al lavoro per questo progetto autunnale, sottolineando: “Sono entusiasta”. Lo stile per lei è una questione personale, “un concetto che può essere personalizzato”. Il figlio Nathan Falco sarebbe perfetto come ospite del suo nuovo programma proprio perchè cambia continuamente stile e taglio di capelli. Intanto l’equilibrio con l’ex marito, Flavio Briatore, il figlio e il nuovo compagno, con il quale è stata pizzicata in vacanza, sembra solido.
Elisabetta Gregoraci non lo nasconde: “Mi piacerebbe condurre un programma emozionale”
Dopo aver salutato Battiti Live, che ha condotto per sette edizioni consecutive, la nota conduttrice è pronta per una nuova sfida in Rai. Ha ammesso però che il suo sogno nel cassetto sarebbe “condurre un programma emozionale”. Ha precisato infatti: “Vorrei un programma dove parlo con la gente, dove posso ascoltare quello che mi dicono le persone, entrare nelle loro case”. Ha raccontato di essere una persona che sa ascoltare e che ama dare consigli. Per lavoro è portata a parlare sempre della sua vita ma ha dichiarato: “Di carattere sono sempre stata una che si interessa agli altri”. Ha concluso la sua intervista raccontando di essere stata ospite di un programma di recente, che andrà in onda prossimamente, in cui ascoltava le storie di persone e cercava di entrare in empatia con loro:
“Quel giorno, finita la registrazione, ero felice”.