The Family anticipazioni 5-9 agosto: Yagmur aggredita, Aslan compie un omicidio
Le anticipazioni di The Family della prossima settimana
Mentre Yagmur e Ekrem ufficializzano la loro relazione ad Aslan e Devin la sorella di quest’ultima si prepara a cantare ad una serata. Intanto la nonna di Aslan ha una crisi sconvolgente che rischia di degenerare visto che l’anziana donna impugnerà un paio di forbici. L’unica che riuscirà a calmarla sarà proprio Devin. E ancora, la perfida Hulya con l’aiuto dell’altrettanto perfido cognato Ibrahim scopre che la sorella di Devin in passato faceva la escort. Proprio la ragazza viene aggredita in maniera grave e Cihan corre in ospedale per soccorrerla. Quando Devin lo scopre viene sopraffatta dal dolore ma anche per tutti gli altri è un vero e proprio shock. La trama riprenderà poi una settimana dopo il pestaggio con Aslan determinato a trovare il colpevole e punirlo a modo suo mentre Devin vorrebbe che se ne occupasse la giustizia.
Le anticipazioni di The Family dal 5 al 9 agosto
Andando avanti con le anticipazioni si scopre che grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza viene individuato il colpevole dell’aggressione a Yagmur, ovvero Serhat, figlio di Ilyas Koruzade, il socio in affari proprio di Aslan. Nonostante questo il protagonista vuole comunque portare avanti la sua vendetta. Tuttavia almeno per il momento vincerà la posizione di Devin e il colpevole dopo la testimonianza della ragazza verrà arrestato. Per la povera Yagmur intanto nonostante l’aiuto della sorella riprendersi e andare avanti non sarà per niente facile. Ma per Devin ci sono anche altri problemi e primo fra tutti il burrascoso rapporto con la suocera Hulya che non accenna a migliorare. Per fortuna la protagonista può contare sull’appoggio di Aslan che la difende con la madre.
Aslan uccide l’aggressore di Serhat
Mentre le anticipazioni turche della soap parlano di un colpo di scena sconvolgente per quanto riguarda invece le anticipazioni di The Family della prossima settimana ci sarà anche uno scontro tra Devin e la sorella piuttosto acceso. I rancori del passato torneranno a galla. A fare riavvicinare le due donne sarà il rifiuto, ancora una volta, di loro padre. Intanto Serhat viene rilasciato e la stessa Devin abbassa la fiducia nella giustizia. Lei però è convinta che dietro a ciò ci sia sua suocera Hulya e va su tutte le furie. Infine Cihan disobbedisce alla madre e si allea con Aslan e i due fanno fuori Serhat ma organizzano un piano in modo che il padre di quest’ultimo non lo scopra.