La Talpa 2024: spunta subito un giallo sulla coppia Peparini-Müller
Veronica Peparini e Andreas Müller: “Come fanno a lasciare le loro due gemelline?”
Finalmente sembra che Mediaset sia intenzionata a fare sul serio con La Talpa. O meglio, sembra avere le idee più chiare, ma ciò non vuol dire che siano quelle giuste dato che quanto emerso è decisamente preoccupante per tutti coloro che aspettavano il suo ritorno in onda. Prima andrà in onda su Mediaset Infinity e dopo in prima serata su Canale 5. La conduttrice sarà Diletta Leotta e tra i concorrenti dovrebbero esserci anche Veronica Peparini e Andreas Müller. Come scrive il settimanale Nuovo Tv, però, c’è subito un giallo sulla loro partecipazione: “Come fanno a lasciare le loro due gemelline nate appena quattro mesi fa?”.
La Talpa, il cast è pronto: cresce l’attesa per il debutto
Cresce sicuramente l’attesa per il debutto de La Talpa che tornerà in onda dopo troppi anni di silenzio. Un programma simile meriterebbe tutt’altro trattamento perché a differenza del Grande Fratello o L’Isola dei Famosi è un reality dove la componente autoriale è fortissima e dove il pubblico si può divertire a sgamare la talpa, ovvero il concorrente che farà di tutto per mettere i bastoni tra le ruote agli altri concorrenti. Intanto ecco chi dovrebbe far parte del cast secondo Il Fatto Quotidiano Magazine: Orian Ichaki, Alessandro Egger, Ludovica Frasca, Joe Squillo, Veronica Peparini e Andreas Müller, Gilles Rocca, Elisa Di Francesca, Nicole Ventola, Marco Berry, Marina La Rosa e Lucilla Agosti.
Diletta Leotta conduttrice. Ilary Blasi ha detto di no?
Non c’è solo curiosità per il cast de La Talpa, non ci si chiede se sarà ben scritta o se avrà dei problemi, se il pubblico l’accoglierà bene oppure no, ma soprattutto si è curiosi di vedere come si comporterà Diletta Leotta alla conduzione di un reality show di Mediaset per la prima volta. Sarà un compito importante e si spera che possa essere all’altezza. Intanto si mormora che Ilary Blasi abbia detto no alla conduzione de La Talpa perché non è rimasta convinta dalla formula che i vertici Mediaset hanno deciso di adottare per questo tanto atteso ritorno.