Tilt, Elisabetta Canalis svela un segreto: “Molte cose hanno dovuto tagliarle”
Cosa è successo veramente durante Tilt – Tieni il tempo: il retroscena di Elisabetta Canalis
Andrà in onda domenica prossima la nuova puntata di Tilt – Tieni il tempo. Il programma musicale condotto da Enrico Papi vede tra le protagoniste proprio Elisabetta Canalis, tornata in Italia in questi mesi anche per partecipare al matrimonio del suo agente e di Diletta Leotta. Sulla nuova sfida professionale, che la vede agguerrita in squadra con Beppe Vessicchio, Marco Mazzoli e Paolo Noise, l’artista ha svelato sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:
“Abbiamo riso tantissimo, molte cose hanno dovuto tagliarle. Marco e Paolo prendono in giro chiunque e hanno inventato un sacco di nomignoli per Vessicchio”.
Ha poi proseguito svelando cosa succede su Italia1 ogni domenica:
“Vessicchio è un matto anche lui, non si scandalizza di niente e ride sotto i baffi”.
“Enrico Papi ci sgridava di continuo”, la confessione della protagonista di Tilt – Tieni il tempo
Un clima decisamente goliardico, quello che si respira nel nuovo gioco musicale della domenica sera di Italia1. Elisabetta Canalis ha confessato: “Papi ci sgridava continuamente”, questo per riportare la calma in studio e placare le risate. Ha raccontato poi di amare le prove fisiche all’interno del gioco, in cui viene fuori tutto il suo entusiasmo. Nel suo privato però ha ammesso di essere una donna che ama cucinare per la figlia e per gli amici. Ha svelato di essere un ottima cuoca e quando fa un barbecue, nella sua casa di Los Angeles, è proprio lei che si occupa di cuocere la carne.
Elisabetta Canalis svela: “La musica è sempre stata importante nella mia vita”
In attesa della prossima sfida di domenica prossima su Italia1 con Tilt, Elisabetta Canalis, che sarà forse nel cast di Ballando con le stelle il prossimo autunno, ha raccontato di amare la musica che ha sempre fatto parte della sua vita. “Quando sono grintosa e sto andando ad allenarmi ascolto hip hop. Se invece sono giù viro sui classici che mi toccano nel profondo”. Ha proseguito il suo racconto svelando: “Uno dei cantanti che più mi arriva è da sempre Francesco De Gregori, ma mi piacciono molto anche Lauryn Hill e Sia: lei per me è magica, scrive testi che sembrano raccontare la mia vita”. Ha dichiarato di essere felice, Elisabetta Canalis, grazie anche alla figlia Skyler Eva con la quale condivide la passione per lo sport e l’amore per gli animali, in casa con loro infatti ci sono bene tre amici a quattro zampe.