X


Don Matteo 14, anticipazioni: svelato chi sarà il rivale del nuovo Capitano

Scritto da , il Luglio 30, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Diego Martini Vittoria Guidi Don Matteo 14

Il nuovo Capitano Diego Martini avrà un rivale in Don Matteo 14: chi sarà

Se da un lato la nuova stagione di Don Matteo si aprirà con il lieto fine per Anna Olivieri e Marco Nardi, che convoleranno a nozze, dall’altro è pronta a far palpitare i telespettatori con la storia tormentata tra il nuovo Capitano Diego Martini (Eugenio Mastrandrea) e la Pm Vittoria Guidi (Gaia Messerklinger). Le anticipazioni della serie tv svelano infatti che il sostituto di Maria Chiara Giannetta si farà trasferire a Spoleto proprio per seguire l’ex compagna, la Pm Vittoria Guidi appunto, e cercare di riconquistarla. Lei però avrà voltato pagine nel frattempo legandosi a un altro uomo. Di chi si tratta? Il fortunato sarà Egidio, un uomo che è riuscito a dare alla Pm la stabilità emotiva che cercava, una stabilità che con il suo ex non ha mai avuto. Ma non è tutto! La coppia infatti sarà pronta a sposarsi.

Le anticipazioni della fiction di Rai1: perchè il nuovo Capitano è stato lasciato dalla compagna

Le anticipazioni di Don Matteo 14 svelano che il motivo per il quale il personaggio interpretato da Gaia Messerklinger ha lasciato l’ex compagno è il suo “carattere patologicamente chiuso”. Insomma una immaturità emotiva che avrebbe portato la donna ad allontanarsi, dopo i numerosi tentativi di fargli abbandonare la sua corazza. Lui farà di tutto per riconquistarla nelle prossime puntate della serie tv, ma avrà capito veramente quali sono stati i suoi errori? Sarà pronto ad aprirsi in modo sincero con la Pm, facendola entrare nel suo mondo e nella sua vita? Quel che è certo è che anche il percorso di Diego Martini sarà di crescita all’interno della serie tv, proprio come lo è stato per Anna Olivieri e Marco Nardi nelle scorse stagioni.

Chi aiuterà Diego Martini (Eugenio Mastrandrea) a riconquistare Vittoria Guidi

Inutile dire che in questo nuovo balletto sentimentale che sarà al centro della trama di Don Matteo 14, si inserirà anche Nino Cecchini. Il maresciallo saluterà a malincuore Anna Olivieri, e non mancheranno i problemi per lui che finirà però per stringere subito una bella amicizia con il nuovo Capitano. Sarà proprio lui a cercare di riavvicinarlo a Vittoria Guidi, peccato però che fallirà. Proprio così! Cecchini riuscirà soltanto a creare equivoci e nuove incomprensioni nella coppia, a sorpresa, a correre ai ripari, sarà Giulia la sorellastra di Don Massimo, altra new entry nel cast della quattordicesima stagione.