X


Federica Pellegrini a Ballando con le stelle: “Dopo anni di rincorse ci siamo!”

Scritto da , il Luglio 28, 2024 , in Ballando con le stelle
Foto Federica Pellegrini Ballando

Federica Pellegrini ha ceduto alle lusinghe della Rai dopo anni di tentativi

Alla fine la Rai ce l’ha fatta a ingaggiare Federica Pellegrini per Ballando con le stelle 2024. Ad annunciare la notizia ci ha pensato lei stessa sui social facendo un video scherzoso con il marito Matteo Giunta. La didascalia dice molto: “Dopo anni di rincorse. Ci siamo. E questa volta vi farò molto ridere. Ballando, arrivo!”. E poi taggando al marito gli ha detto di star tranquillo perché ancora non ha idea con chi ballerà, ma di sicuro dovrà essere “molto alto e forzuto”. Quindi una delle prossime concorrenti sarà proprio la leggendaria nuotatrice.

Ballando con le stelle 2024: chi sono (per ora) i concorrenti confermati

Per ora chi sono i concorrenti di Ballando con le stelle confermati? Federica Pellegrini ha deciso di cedere al corteggiamento da parte della Rai e di Milly Carlucci, ma non è la sola, perché il primo a essere stato confermato nel cast è stato Francesco Paolantoni. Classe 1956, attore e comico napoletano, è diventato da un po’ di tempo un prezzemolo della televisione: da Che tempo che fa a Stasera tutto è possibile passando per TAle e Quale Show (in quest’ultimo programma ha fatto divertire con i suoi siparietti comici con Gabriele Cirilli). A lui si è aggiunta anche la cantante Nina Zilli che si è detta di essere carica a pallettoni e di essere pronta a tutto e anche la showgirl Federica Nargi (si pensa anche a Melissa Satta).

Milly Carlucci a Ballando: la giuria è stata riconfermata?

Quindi Federica Pellegrini, Francesco Paolantoni, Nina Zilli sono per ora i tre concorrenti confermati da Milly Carlucci che sta lavorando alacremente per la prossima edizione di Ballando in onda su Rai1. Si vocifera che Sonia Bruganelli possa parteciparvi insieme ad Angelo Madonia, che è attualmente il suo compagno dopo la fine del suo matrimonio con Paolo Bonolis. Ma si fa sempre un gran parlare di Barbara d’Urso, sparita dalla tv dopo il suo addio a Mediaset. E invece per quanto la giuria chi ci sarà? A quanto pare potrebbe essere riconfermata in toto la giuria: Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Milly tornerà in onda dal 28 settembre in poi su Rai1 e andrà a scontrarsi contro Tu sì que vales (con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli).