Melissa Satta dimentica Berrettini: nuovo amore e Ballando con le stelle
Melissa Satta volta pagina: un nuovo amore dopo Berrettini
Melissa Satta ha vissuto un’intensa storia d’amore con il tennista Matteo Berrettini, ma non è durata a lungo. I due, infatti, dopo soltanto un anno hanno deciso di mettere fine alla loro relazione, in quanto avevano priorità ed obiettivi diversi. Inoltre, lei ha subito molte critiche da parte dei tifosi dello sportivo che la vedevano come un ostacolo alla sua carriera visto che in quel periodo lui stava facendo molta fatica ed aveva rinunciato a diversi tornei a causa di problemi fisici e questo l’aveva fatta soffrire molto. Adesso per lei è ora di voltare pagina e lasciarsi il passato alle spalle. La showgirl, come rivela il settimanale Dipiù, ha ritrovato l’amore al fianco di Carlo Gussali Beretta, nipote di Bartolomeo Beretta, il fondatore dell’omonima fabbrica d’armi. Accanto a lui, la Satta ha ritrovato la serenità e la voglia di fare progetti per il futuro.
La showgirl desidera diventare nuovamente madre con Carlo Gussali Beretta
Melissa Satta e Carlo Gussali Beretta si conoscevano già, ma hanno ripreso i contatti soltanto quando le loro rispettive storie d’amore sono naufragate. I due, stando a quanto riporta Dipiù, si sono rivisti ad alcune feste con amici in comune e pian piano tra loro è nato un sentimento molto forte che li ha portati a non lasciarsi più ed anche a fare progetti a lungo termine. Lei, infatti, non è preoccupata della differenza d’età tra loro (lui ha dieci anni in meno), in quanto è molto maturo e quando si è resa conto che la loro storia stava diventando importante, gli ha fatto conoscere suo figlio Maddox avuto dal suo matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng. Subito dopo, ha deciso di presentargli la sua famiglia. Poco tempo dopo, lui ha fatto la stessa cosa. Non è tutto, Melissa Satta, infatti, a quanto pare ha espresso il desiderio di diventare nuovamente madre insieme a lui.
Melissa Satta pronta per Ballando con le stelle
Melissa Satta, come detto, ha ritrovato l’amore e la serenità ed ha dato un calcio al passato dimenticando Matteo Berrettini, ma non c’è solo l’amore nella sua vita. La showgirl ha un periodo favorevole anche in ambito lavorativo. A settembre, infatti, prenderà parte allo spettacolo di Rai Uno Ballando con le stelle (qualcuno dice che per lei non sarà facile). La bella e brava soubrette sarda, dunque, sta per realizzare uno dei suoi grandi sogni visto che è da tanto tempo che voleva fare parte del cast del programma condotto da Milly Carlucci.