Al Bano, Loredana Lecciso svela sul loro rapporto: “Prove difficili e burrasche”
“Abbiamo affrontato e superato prove difficili”, la rivelazione di Loredana Lecciso
Ha fatto un bilancio della sua vita, Loredana Lecciso che ha scelto le pagine del settimanale Oggi per raccontare il suo rapporto con Al Bano Carrisi, i figli e la vita. “Con Albano siamo una coppia che si vuole profondamente bene e condivide difficoltà e gioie”, ha raccontato proseguendo:
“Litighiamo anche, come qualsiasi coppia. Abbiamo affrontato e superato insieme prove difficili e burrasche, eppure siamo ancora qui”.
Ha sottolineato che una coppia meno legata della loro non avrebbe retto, spiegando:
“Vivere circondati dalle tifoserie, come le squadre di calcio, tifoserie oltretutto ancorate a luoghi comuni e pregiudizi, non è semplice”.
Ha ribadito di essere stata costantemente messa alla prova da tutti in questi 25 anni.
La compagna di Al Bano ammette: “Sono sempre stata la più possessiva dei due”
Un legame solido quello tra Al Bano e Loredana Lecciso che dura da 25 anni, anche se lei non ha nascosto di avere un rimpianto. Ha raccontato che il cantante la inonda di attenzioni e ogni mattina le regala una rosa presa dal loro giardino. Ha dichiarato poi di essere ancora molto gelosa del compagno: “Sono sempre stata la più possessiva dei due. Vedo Al Bano bello e ci sono tante donne che gli ronzano attorno”. Nell’intimità della loro casa però il tempo sembra fermarsi, ridono, scherzano e continuano a divertirsi anche a distanza di 25 anni.
Loredana Lecciso svela perchè sono saltate le nozze con il cantante: c’entra la famiglia
“Il matrimonio era un passo che avrebbe avuto senso tanti anni fa, anche nei confronti dei nostri figli”, ha raccontato la compagna di Al Bano che ha proseguito sottolineando: “Ora sarebbe buffo”. Sul motivo che li ha spinti a rinunciare alle nozze ha sottolineato: “C’erano degli equilibri da preservare e abbiamo deciso così”, riferendosi probabilmente proprio alla loro famiglia allargata. Ha smentito i rumors secondo i quali sarebbe stata lei a chiedere all’artista di sposarla, la proposta nel 2013 era arrivata dal cantante ed è stato un momento di grande felicità. Al momento Loredana Lecciso si trova a Milano, ha deciso infatti di seguire Bido e Jasmine, che studiano rispettivamente Economia e Comunicazione. “Mi sono presa un periodo sabbatico” ha raccontato, concludendo: “È la prima volta che posso un po’ pensare a me stessa e fare dei bilanci”. I fans della coppia però possono tirare un sospiro di sollievo: la storia con Al Bano continua ad andare a gonfie vele.