Temptation Island, Matteo e Siria ancora insieme: grande emozione al falò
Siria rimasta davvero senza parole dopo l’ultimo pinnettu
L’ultima puntata di questa edizione di Temptation Island è terminata con la coppia composta da Siria e Matteo. E prima del loro falò di confronto sono stati chiamati entrambi al pinnettu. E in questa occasione lui ha visto la compagna prendere delle lezioni di ballo. E’ poi arrivato il turno della fidanzata, la quale ha avuto modo di vedere la sua dolce metà parlare con una delle tentatrici, alla quale ha rivelato di voler recuperare terreno una volta finita questo percorso nei sentimenti:
“Ora mi sento uomo…Magari l’ho trascurata troppo…Comunque come vada ricominceremo da zero…Ricominceremo una nuova relazione…Si ripartirà proprio da zero…Io mi sento che le posso dare quello che non le ho ancora dato…Mi sento di poter riempire le mancanze…”
Parole che hanno colpito nel profondo la fidanzata, la quale parlando con le altre compagne d’avventura non ha nascosto di essere adesso in crisi perchè mai si sarebbe aspettata sentirlo dire certe cose.
Matteo scoppia in lacrime al falò di confronto: la coppia esce indenne dal percorso nei sentimenti
Successivamente per la coppia di Temptation Island è arrivato il momento del tanto atteso falò di confronto. E appena la ragazza è arrivata il suo compagno non è riuscito a trattenere le lacrime perchè in questi giorni ha accumulato una grande tensione, oltre ad aver sentito fortemente la sua mancanza:
“Mi sei mancata tantissimo…Volevo dirti una cosa che mi portavo dentro da tanto tempo…Purtroppo da piccolo fui vittima di bullismo perchè ero un bimbo dolce…”
La sua fidanzata, la quale ieri è arrivata a un’amara conclusione, ha subito tenuto a rassicurare il compagno di aver sempre saputo che è una brava persona, però nella vita di coppia ci sono state delle mancanze: “Mi sono sentita sbagliata per tanto tempo…Mi sono resa conto di tutto quello che mi manca da parte tua…Non è giusto che debba rinunciare alla felicità…” Quest’ultimo si è però giustificato, asserendo di aver nascosto il suo vero io a causa del bullismo subìto. Ad un certo punto le ha anche fatto una sorpresa regalandole un corso di tango e un weekend ad Amsterdam. Il confronto è durato per altri minuti, ma alla fine hanno capito di non poter stare lontani l’una dall’altro.
Temptation Island, la ragazza lancia un avvertimento al fidanzato
Finito questo momento Siria ha comunque voluto mettere sull’attenti il suo fidanzato. Cosa ha detto? Di voler sì continuare a stare con lui, ma d’ora in poi le cose devono assolutamente cambiare:
“Io sono decisa a non voler tornare ad essere quelli di prima…Io qui dentro ho trovato la mia pace interiore…Sono sicura di me stessa e voglio essere sicura pure della nostra relazione…”
Matteo non ha potuto far altro che darle ragione, asserendo senza indugio alcuno di pensarla allo stesso modo: “Io sono sicuro di me stesso e sicuro di poterti dare tutto quello che finora non ti ho dato…Non m’interessa della Play, che andrà in pensione…” Avranno presa la scelta giusta? Lo scopriremo domani su Witty Tv quando alla redazione del programma riveleranno come stanno andando le cose a distanza di un mese dalla fine delle registrazioni.