Gaia e Luca, un mese dopo Temptation Island: lei ha deciso di chiudere
Luca si dice ancora innamorato, ma Gaia lo ha lasciato
Penultima puntata di Temptation Island, ieri, mentre stasera ci sarà il finale di quest’edizione sempre condotta da Filippo Bisciglia. Su WittyTv è disponibile l’intervista a Luca e a Gaia un mese dopo il termine delle registrazioni. Cosa sarà successo? Gaia avrà confermato il perdono oppure avrà deciso di prendere una strada diversa? Luca: “Gaia ha deciso di chiudere la relazione. Si è resa conto che tante cose non le ha superate. Deve riacquistare l’amore per se stessa”. Lui non se l’aspettava, si dice ancora innamorato di lei, ed era pronto a sacrificare la sua libertà.
Gaia svela cos’è successo dopo la fine di Temptation Island
Oltre all’intervista a Luca ecco che è stata la volta anche di Gaia che ha confessato quanto segue: “Non c’era Gaia come priorità. Sono state dichiarazioni forti. Dovevo capire che Luca era e una volta tornati a casa, con tempo e spazio, abbiamo litigato. Sono subentrati altri problemi”. Ha capito che le loro strade non si possono più incrociare ed è un peccato perché c’è stata assieme, rimarrà un pezzo del mio cuore, pensava che potesse essere suo marito e il padre dei suoi figli. “Ci siamo lasciati, fa male, ma la vita va avanti” ha chiuso, aggiungendo a proposito del tentatore: “Ci sentiamo tutti i giorni. Bello come uomo interiormente. Quando sarà possibile ci rivedremo. Voglia di abbracciarlo. Non posso sapere cosa succederà in futuro”.
Temptation Island 2024: il falò di confronto di Gaia e Luca
Nella puntata di ieri, la penultima, Temptation Island ha regalato dei colpi di scena: in primo luogo Alessia e Lino hanno fatto un secondo falò dove lui ha cercato di farsi perdonare, ma invano, perché lei tutta d’un pezzo, facendo impazzire i social, lo ha massacrato e scaricato una volta per tutte. Poi c’è stata la ribellione di Jenny contro Tony, le incredibili immagini della fidanzata di Vittorio e infine il falò di confronto di Luca e Gaia che è terminato con il perdono di lei. Peccato che poi, come si è letto nei paragrafi precedenti, le cose sono andate in maniera diversa.