Loredana Lecciso ha un rimpianto e svela su Al Bano: “Ho fatto degli errori”
“Ero inesperta e sono stata ingenua”, le parole di Loredana Lecciso sul suo passato con il cantante
Si è aperta sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi, Loredana Lecciso che ha ripercorso le tappe della sua vita e l’amore per Al Bano Carrisi. Un amore travolgente dal quale sono nati due figli, che dura da ben 25 anni. Non ha nascosto però che l’ombra di Romina Power e soprattutto la macchina mediatica che li ha messi costantemente sotto la lente del gossip, hanno complicato la relazione, tanto da ammettere che “nessuno si divertirebbe a stare per anni in un’arena mediatica”. Ha anche dichiarato però molto candidamente:
“Ho fatto degli errori, ero inesperta e convinta che i sentimenti per Al Bano sarebbero bastati a essere felici, un’ingenuità appunto”.
Ha ammesso poi che riguardando i siparietti con la sorella Raffaella continua a non vederci nulla di male ed è un po’ quello che fanno i vip nostrani partecipando a programmi come Ballando con le stelle, che ha visto tra i protagonisti anche Albano nelle scorse edizioni.
La compagna di Al Bano Carrisi ammette: “L’unico rimpianto è non essermi goduta abbastanza i miei figli”
Si trova a Milano al momento, Loredana Lecciso che ha deciso di seguire i figli Jasmine e Bido che studiano all’università meneghina. Ha raccontato che ora riesce a guardare al passato con un occhio diverso, più distaccato e di avere però un rimpianto:
“L’unico vero rimpianto che sento è quello di non essermi goduta abbastanza i miei figli: tornando indietro cercherei di non perdermi nemmeno un attimo con loro, soprattutto con Brigitta”.
Ha poi raccontato che sta cercando di recuperare anche se “ormai i figli sono grandi e non è così facile”.
Loredana Lecciso ammette sul triangolo con Romina Power: “L’argomento funziona e viene sfruttato”
Riguardo al continuo confronto con Romina Power e al gossip, la compagna di Al Bano ha ammesso: “L’argomento funziona e viene sfruttato. Tutto qui”. La verità poi è sempre stata un’altra ha raccontato, occludendo la sua intervista:
“Io vivo un’altra vita e in un’altra storia, lontana anni luce da quella raccontata per anni”.
Una storia, quella tra Al Bano e Loredana Lecciso, che ha svelato di recente che la loro non è una coppia modello, che tra alti e bassi resta comunque solida e basata sull’amore e il rispetto reciproco. Un sentimento che ha portato il cantante di Cellino Sa Marco in passato a chiedere alla compagna di sposarlo.