Vladimir Luxuria reagisce agli insulti ricevuti: “Poveri frustrati”
L’Isola dei Famosi, la conduttrice ha puntato il dito contro chi l’ha insultata
Giorni fa Vladimir Luxuria ha pubblicato su instagram una foto in costume da bagno. E purtroppo, oltre i tanti complimenti, è arrivato anche qualche insulto. Oggi la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset è tornata a parlare di tutta questa faccenda in una lunga intervista rilasciata al quotidiano Il Corriere della sera. Cosa ha detto? Ha rivelato di credere che queste persone nemmeno si possano definire leoni da tastiera, bensì dei frustrati senza una loro vita:
“Sono dei poveri frustrati che non riescono a farsi una vita propria e devono criticare quella degli altri…”
Vladimir Luxuria ha rivelato che se non l’avessero avvisata neppure si sarebbe accorta degli insulti
Successivamente la giornalista de Il Corriere della sera ha chiesto alla conduttrice se non prova rabbia nel leggere certi insulti. La presentatrice di Canale 5, la quale potrebbe non essere confermata alla guida della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, ha subito dichiarato di non capire perchè dovrebbe perdere tempo con questi hater, visto che l’unica cosa che sanno fare è quella di insultare e attaccare il prossimo sui social:
“Ma perché dovrei perdere tempo ed energie con questi sfigati?”
Detto questo la Luxuria ha anche tenuto a precisare che se non l’avessero avvisata neppure si sarebbe accorta di questi insulti: “Guardi, se non mi avessero avvisata non me ne sarei accorta…”
La presentatrice ha lanciato una provocazione ai leoni da tastiera
La giornalista de Il Corriere della sera ha poi fatto notare a Vladimir Luxuria che qualcuno ha anche scritto che se in Italia ci fosse una leggere contro l’omotransfobia questi hater si comporterebbero sicuramente in maniera diversa: “Abbasserebbero la cresta…” E la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha dapprima dichiarato di non essere una psichiatra, e successivamente ha voluto lanciare una provocazione nei confronti dei suddetti odiatori:
“Non sarà che tutta questa repulsione nasconda un’attrazione?”
Quest’ultima ha poi confessato di credere che in Italia manchino le campagne di sensibilizzazione all’inclusione e al rispetto nei confronti del prossimo. La giornalista ha poi chiesto qual è l’opinione del suo fidanzato su tutta questa vicenda. E la Luxuria, dopo aver chiarito che non è il suo fidanzato, ma un amico speciale, ha rivelato di avergli chiesto di non rispondere più a questi leoni da tastiera: “Gli ho chiesto la cortesia di non replicare più a queste persone. All’inizio se la prendeva tanto e scriveva a tutti…”