X


Raul si fa male a una mano a Temptation Island: “Martina è un’incapace”

Scritto da , il Luglio 24, 2024 , in Temptation Island
Foto Raul male mano Temptation Island

Raul lancia una sedia e si fa male a una mano: “Non ce la faccio più”

Bisognerebbe che la produzione di Temptation Island costringesse i partecipanti a ripagare eventuali danni arrecati a qualsiasi cosa sia di proprietà del villaggio in cui vengono ospitati. Raul ha già dimostrato in quest’edizione di essere protagonista di scatti d’ira improvvisi contro determinati oggetti: prima le bottiglie d’acqua, e poi stasera si è dato alla pazza folla con le sedie; prima ne ha lanciata una e poi a un’altra ha dato un calcio. Alla fine si è fatto male a una mano tanto che Tony gli ha chiesto se non volesse che gliela disinfettasse. La sua furia è scattata a causa di un video di Martina dove ha detto parole forti a Carlo. La reazione (a parole) di Raul non si è fatta attendere: “Incapace. Buona a nulla. Non si alza manco a prendere una bottiglia e lavora due ore. Sta sempre al telefono”.

Martina inizia a capire di volere di più da una relazione: addio al suo fidanzato?

Martina si sta avvicinando sempre di più al tentatore Carlo: fra i due c’è intesa, in un video che Raul ha visto la si può vedere con la testa sul petto di Carlo in giardino oppure a cavalcioni in piscina. In un momento di riflessione con le sue colleghe Martina ha espresso la sua idea sul fidanzato che vorrebbe al suo fianco ovvero una persona “che ti fa essere più di quello che già sei. Io con Raul parlo solo di TikTok”. Raul si è arrabbiato, se l’è preso con le sedie, ma poi durante la sua permanenza si è lasciato coccolare da Siriana (chiaramente per ripicca).

Temptation Island, Martina si espone su Carlo: “Ha una testa che mi piace”

Penultima puntata di Temptation Island che è iniziata con un colpo di scena: Lino ha chiesto un secondo falò di confronto ad Alessia dove le ha confessato di aver sentire una grande mancanza al mattino, quando si è svegliato, peccato che Filippo Bisciglia le abbia fatto vedere dei video che riguardava il suo ex con la tentatrice. Alla fine Alessia lo ha scaricato e se n’è andata da sola. Invece Jenny e Tony sempre più in crisi: lei pare si stia svegliando, capendo che deve avere un uomo al fianco che sappia valorizzarla, mentre lui continua la sua narrazione della doppia vita e delle feste con le donne. E invece Martina e Raul come se la stanno cavando? Lei se n’è uscita con parole importanti a proposito del tentatore Carlo: “Ha una testa che mi piace” e apprezza l’aiuto che le sta dando.