X


Eleonora Giorgi torna a parlare della sua malattia: “Sono un po’ in bilico”

Scritto da , il Luglio 24, 2024 , in Personaggi Tv
foto eleonora giorgi estate in diretta

L’attrice ha dato importanti aggiornamenti sul suo stato di salute

Mesi fa in diretta a Pomeriggio Cinque da Myrta Merlino l’attrice Eleonora Giorgi con le lacrime agli occhi ha annunciato al numeroso pubblico a casa sintonizzato su Canale 5 di aver scoperto un tumore al pancreas. Quest’ultima comunque non si è mai persa d’animo lottando come una leonessa, nella speranza di poter sconfiggere al più presto questo brutto male. E visto che la chemioterapia ha dato i suoi frutti lo scorso aprile è riuscita ad operarsi. Si segnala che quest’ultima ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero del periodico Nuovo Tv. E in questa circostanza ha dato importanti aggiornamenti sul suo stato di salute, non nascondendo che la situazione continua ad essere complessa:

“Vorrei poter continuare a restare accanto ai miei figli negli anni…Sono un po’ in bilico, in una situazione complicata…”

Eleonora Giorgi ha parlato del matrimonio di suo figlio con Clizia Incorvaia

Successivamente il giornalista del periodico Nuovo Tv ha fatto presente all’attrice che in questi ultimi mesi davvero complicati a causa della malattia il supporto della sua famiglia non è mai mancato, aggiungendo che al matrimonio di suo figlio Paolo Ciavarro con Clizia è stata raggiante. E l’artista non ha potuto nascondere la felicità per le nozze del figlio, asserendo che di momenti belli ce ne sono stati davvero parecchi:

“Il mio primogenito ha pronunciato parole davvero sagge nei confronti degli sposi…Poi la promessa di Paolo mi ha fatto piangere…C’è stata inoltre la sorpresa di Patty Pravo che ha cantato per tutti noi…”

Quest’ultima ha quindi colto la palla al balzo per ringraziare la cantante perchè con questo suo gesto ancora una volta ha dimostrato la sua grande amicizia: “Lei è un’icona vivente, ti emoziona con il suo carisma d’artista…”

Clizia Incorvaia e l’opinione della suocera

Il giornalista del magazine Nuovo Tv ha poi chiesto a Eleonora Giorgi com’è il suo rapporto con la moglie di Paolo Ciavarro. E l’attrice ha subito tenuto a dire che dal primo momento ha sentito tra loro una forte affinità: “Lei ha una sorta di ingenuità intelligente che riconosco anche in me…” Quest’ultima ha poi dichiarato di essere estremamente felice che suo figlio sia convolato a nozze con l’influencer:

“Sono felice per mio figlio e non mi sono mai permessa di intromettermi…Paolo si è preso la febbre d’amore per Clizia e io non ho potuto che esserne felice…”

L’ex moglie di Massimo Ciavarro ha poi tenuto a dire che con uno sguardo Clizia è sempre riuscita a infonderle grande ottimismo.