X


Belen Rodriguez e gli svantaggi del successo: “Devi essere sempre impeccabile”

Scritto da , il Luglio 23, 2024 , in Personaggi Tv
foto Belen Rodriguez passato

La confessione di Belen: “Per il mondo dello spettacolo devi essere sempre in forma”

Dopo un anno lontana dalle scene in cui non ha vissuto un bel periodo Belen Rodriguez, la showgirl argentina più amata dagli italiani, torna alla conduzione. Ha firmato un contratto con Discovery, da settembre condurrà ben due programmi, uno sul Nove e uno su Real Time. Belen si è raccontata in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha spiegato cosa significa per lei vivere costantemente sotto i riflettori:

“I vantaggi sono tanti: faccio veramente quello che vorrei fare e cerco di trasmettere leggerezza al pubblico. Lo svantaggio è che, come capita a tutti gli esseri umani, uno magari non sta sempre benissimo e il mondo dello spettacolo questo non te lo concede: dovresti essere sempre impeccabile, sempre in forma”.

Ammette che qualche volta ha odiato i riflettori anche se è consapevole del fatto che si accendono solo se lo decidi tu, nessuno ti costringe. A volte le capita di voler fare un’altra vita ma lei ha fatto una pausa di quasi un anno e ora non vede l’ora di tornare in tv sempre circondata dai suoi affetti: i figli Santiago e Luna Marì, i genitori, il fratello e la sorella Cecilia che si è sposata pochi giorni fa con Ignazio Moser.

“Ventura, De Filippi e Venier mi hanno fatto crescere”, la rivelazione di Belen

Belen Rodriguez (è spuntato un retroscena sul suo passato) confessa che quest’anno lontana dalla tv le è mancata l’adrenalina. Spera che ora che ha quasi 40 anni il pubblico la veda solo come una brava presentatrice. Ha amato tutti i programmi che ha fatto ma è particolarmente riconoscente al Festival di Sanremo che l’ha consacrata. È grata a 3 persone in particolare:

“Simona Ventura, Maria De Filippi e Mara Venier. Mi hanno concesso la possibilità di crescere, mi hanno dato tutte fiducia”.

Belen Rodriguez: cosa condurrà su Discovery a partire da settembre

C’è grande attesa per il ritorno di Belen Rodriguez in tv in veste di presentatrice. Ma cosa condurrà su Discovery? Sul Nove presenterà “Only Fun-Comico Show” e sarà affiancata dai PanPers. Su Real Time, invece, sarà al timone di “Amore alla prova-La crisi del settimo anno”, uno show in cui delle coppie in crisi si metteranno in discussione. Belen Rodriguez vincerà anche questa sfida? L’appuntamento con la showgirl argentina e i suoi due nuovi programmi è per settembre su Discovery.