Palinsesti Mediaset 2024/25: Enrico Papi in bilico, Luxuria fuori dai giochi
Vladimir Luxuria fuori dall’Isola, Enrico Papi in bilico
Ultimamente sono stati svelati i palinsesti Mediaset per la prossima stagione e fra i confermati e non confermati figurano sicuramente due personalità che il pubblico ha imparato ad apprezzare negli anni: stiamo parlando di Enrico Papi e Vladimir Luxuria. I due saranno riconfermati oppure no? Ebbene ci sono dei dubbi a riguardo perché se da una parte Vladimir Luxuria non è riuscita a raccogliere i risultati sperati con L’Isola dei Famosi, che tornerà con una nuova conduzione, Enrico Papi arriva da diversi programmi flop l’ultimo dei quale è La pupa e il secchione. Peccato che neanche Tilt su Italia1 sia riuscito a mandare appunto in tilt l’auditel raccogliendo un risultato non proprio incoraggiante. Come scrive il settimanale Nuovo Tv i due sono più in bilico che mai.
Maria De Filippi confermatissima, stagione piena anche per Gerry Scotti
Chi è sicuramente confermatissimo a Mediaset è Maria De Filippi che si può dire la tenga in piedi da sola: tornerà a settembre con una nuova stagione di Uomini e Donne per poi proseguire con Amici e soprattutto con Tu sí que vales le cui registrazioni si stanno effettuando in questo mese. Inoltre Maria e Silvia Toffanin insieme prepareranno un grande show con le star di Amici da mandare in onda in prima serata. Anche Gerry Scotti avrà il suo bel da fare perché non solo condurrà Caduta Libera, una versione torneo di Chi vuol essere milionario?, Lo Show dei Record e Io Canto Generation, ma avrà anche la possibilità di tornare con nuove puntate di quello che poteva essere il quiz perfetto da mettere contro Reazione a catena ovvero La Ruota della Fortuna.
La Talpa a Diletta Leotta, ma qualcosa non convince il pubblico
Tra gli acquisti di Mediaset figura anche Diletta Leotta che condurrà La Talpa con buona pace del pubblico che si aspettava tutt’altro nome e soprattutto un altro trattamento per un programma che manca in tv da troppi anni. Infatti come avrebbero pensato di fare i vertici Mediaset? Di trasmetterla prima in streaming su Mediaset Infinity e poi in un secondo momento in prima serata. La finale dovrebbe essere in diretta. Insomma, come ammazzare un reality show prima ancora che parta. Comunque confermato anche Paolo Bonolis alla guida di Avanti un altro, questa stagione tv potrebbe essere per lui l’ultima dato che negli ultimi tempi si è detto scontento, oltre alla promozione in prima serata del comico Max Angioni. Confermati anche Bianca Berlinguer con È sempre Cartabianca, Myrta Merlino con Pomeriggio Cinque e infine Paolo Del Debbio a Dritto e Rovescio e Poletti-Panicucci su Rete4.