Beautiful, retroscena dal set dell’attrice di Paris: “Ero terrorizzata”
Diamond White confessa: “I primi giorni sul set ero terrorizzata”
Beautiful è seguita in più di 100 Paesi in tutto il mondo. I continui colpi di scena, i matrimoni da favola, la trama avvincente e la bravura degli attori rendono la soap di Canale5 una delle più amate in assoluto da 37,38 anni ormai. Un personaggio molto discusso è quello di Paris Buckingham interpretato da Diamond White. Paris è la sorella di Zoe, non più presente nella trama di Beautiful da diverso tempo. Ha una madre, Grace, un po’ troppo invadente che è arrivata perfino a interrompere il matrimonio tra Carter e Paris. L’attrice è felice di lavorare accanto ad artisti del calibro di John McCook che nella soap interpreta Eric Forrester sin dalla prima puntata. Dice a proposito Diamond White in un’intervista rilasciata a TvSoap.it:
“John è molto professionale; sa come farti percorrere la giusta via, ma anche quando è il momento più appropriato per ridere e scherzare insieme. Nei primi giorni sul set ero terrorizzata perché sapevo che c’erano delle persone che stavano lavorando insieme da tanti anni. John McCook è stato uno dei primi a darmi il benvenuto, a farmi sentire una di loro. Lo adoro”.
L’attrice di Paris di Beautiful parla del rapporto con Carter
Il personaggio di Paris ha interagito molto con Carter interpretato da Lawrence Saint Victor. I due hanno avuto una storia d’amore culminata con una proposta di matrimonio. Ecco cosa dice Diamond White a TvSoap.it a proposito del collega:
“Lawrence sa fare davvero tutto, dirige anche diversi episodi della serie. Mi sentivo in imbarazzo quando ho dovuto baciarlo per la prima volta, ma è stato capace di mettermi veramente a mio agio. La stessa cosa è capitata anche quando abbiamo girato scene d’amore. Se dovessi descriverlo in tre parole direi che Lawrence è alto, muscoloso e gentile”.
Beautiful, Diamond White: “Ecco cosa mi auguro per il futuro di Paris”
Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che in futuro Paris avrà a che fare con Thomas Forrester (l’attore ha svelato un’anticipazione sul suo personaggio). Ma cosa si augura Diamond White in futuro per il suo personaggio? Ecco la sua risposta: “Paris ha interagito con diversi uomini del cast di Beautiful. In futuro le auguro di crescere un po’ di più; mi piacerebbe che riuscisse a vivere senza essere per forza dipendente da un altro uomo”. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi alle 13:45 su Canale5.