Grande Fratello, Vera Gemma sarà concorrente? “C’è stato un incontro”
Grande Fratello, l’attrice ha rivelato che c’è stato un incontro con la produzione
A metà settembre tornerà Alfonso Signorini alla guida della nuova edizione del reality show cult dell’ammiraglia Mediaset. E anche quest’anno il cast sarà composto da persone non famose e da vip. A proposito di personaggi famosi si segnala che in queste ultime settimane il nome di Vera Gemma è stato accostato più di una volta al cast del programma. Ma queste voci di corridoio saranno vere o meno? A fugare ogni tipo di dubbio è stata la stessa attrice in un’intervista rilasciata al magazine Diva e Donne in cui ha svelato che un incontro con la produzione del reality c’è effettivamente stato:
“Ho avuto un incontro con chi realizza il programma…”
Vera Gemma concorrente della prossima edizione del reality show? Le sue ultime dichiarazioni
L’attrice al magazine Diva e Donna, dopo aver svelato che in effetti un incontro con la produzione del Grande Fratello, nel cui cast non ci sarà Edoardo Stoppa, c’è stato, ha anche tenuto a fare un’importante precisazione. Di cosa si tratta? L’amica di Asia Argento ha rivelato che questo incontro può voler dire tutto e niente, visto che la sua presenza nel programma non è assolutamente certa, anzi:
“L’incontro c’è stato, ma questo non vuol dire che poi mi prenderanno…Vedremo…”
Quest’ultima ha poi rivelato che ha anche in ballo tanti altri progetti, tra cui tre film all’estero: “In Italia non sono considerata una brava attrice nonostante a Venezia mi abbiano premiato come miglior attrice per il film Vera…Una volta mi dispiaceva, adesso me ne son fatta una ragione…”
L’attrice ha un nuovo amore: ecco come si sono conosciuti
Ci sono novità molto interessati anche nella vita privata di Vera Gemma. Difatti quest’ultima a Diva e Donna ha rivelato che a Padova ha conosciuto un giovane musicista di origini moldave:
“Ci siamo conosciuti ai primi di aprile in una sala di registrazione di Padova, dove ho lavorato con alcuni giovani artisti…”
E proprio in quel momento è stato amore a prima vista. Difatti la figlia di Giuliano Gemma ha rivelato che dopo essersi scambiati il numero non hanno fatto altro che sentirsi tutti i giorni, finchè lui non è andato a trovarla. “E a quel punto è nata questa storia d’amore…Per me il talento, in qualunque campo, è fondamentale…Mi fa molto piacere se un uomo è bello, ma se è bello senza talento non mi scatta l’attrazione fisica…”