Milly Carlucci sulla partenza anticipata di Ballando ammette: “È complicata”
La conduttrice si espone sulla partenza anticipata di Ballando con le stelle
Venerdì scorso sono stati finalmente presentati i Palinsesti Rai 2024-25. E in questa circostanza è stata ufficializzata la partenza anticipata dello show a fine settembre, e non più a metà ottobre. La redattrice di SuperGuidaTv presente all’evento ha domandato alla presentatrice di Rai Uno se è contenta di iniziare prima del previsto o meno. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha subito dichiarato che partire prima è sempre complicato, aggiungendo però che è stato necessario:
“La partenza anticipata è sempre un po’ complicata perché c’è di mezzo il mese di agosto dove tutto un po’ si ferma. Era però necessario alle luce delle dodici puntate che faremo…”
Milly Carlucci ha poi rivelato che ci saranno più coppie nel cast: “Ci sono più coppie ed è tutto un lavoro complesso, grande…”
Belen Rodriguez nel cast? La presentatrice rompe il silenzio
Successivamente la redattrice di SuperGuidaTv ha chiesto a Milly Carlucci se sono vere le voci di corridoio circolate online e sulla carta stampata inerente alla partecipazione dell’ex moglie di Stefano De Martino a Ballando con le stelle. E quest’ultima ha dato una risposta abbastanza vaga, asserendo che a volte alcune cose riescono altre no:
“Facciamo interviste a 360 gradi e ci interessiamo di tutto il mondo che si muove intorno allo spettacolo ed è possibile portare in tv. Poi alcune cose riescono, alcune no. Quelle che non riescono un anno, magari vengono buone l’anno dopo, due anni dopo, tre anni dopo…”
La presentatrice dell’ammiraglia Rai ha poi tenuto a chiarire che a volte è capitato che alcuni personaggi dicessero che mai avrebbero partecipato al programma per cambiare idea diversi anni dopo.
Ballando con le stelle, Barbara d’Urso ci sarà?
Sono poi circolate diverse voci di corridoio sul fatto che Milly Carlucci vorrebbe tanto nel cast del suo talent show l’ex conduttrice di Mediaset. Per tale ragione la redattrice di SuperGuidaTv ha voluto vederci chiaro: “Sei tornata all’attacco anche con lei?” La presentatrice di Rai Uno ha semplicemente risposto che è bello far volare la fantasia dei lettori e dei blog:
“Si sono dette tante cose, a me piace far volare la fantasia dei lettori, dei siti, blog. Questo è anche una parte del nostro gioco, che si chiacchiera e si dicono tante cose. Poi vero o non vero, non domandiamocelo…”
E alla domanda se la giuria del suo talent show è stata confermata la conduttrice ha confessato che adesso è presto per parlarne: “Stiamo ancora finendo il cast…”